Connettiti con
io amo mio marito

VITA DI COPPIA

Le virtù di mio marito

Le virtù di mio marito

Oggi vi racconto le virtù di mio marito

Oggi mi sento positiva e voglio raccontarvi quanto sia felice il mio matrimonio. Bisogna sapere che lo si rende felice solo se davvero amiamo il nostro partner e solo se tralasciamo le sciocchezze che spesso da goccia diventano oceano. Gli uomini sono diversi da noi donne, e non perché vogliono esserlo ma perché la loro indole è diversa dalla nostra.

Mio marito ad esempio ha un carattere altruista, quindi già di suo sa dedicarsi agli altri, ma ovviamente a me si dedica particolarmente…Amo mio marito, per lui farei qualsiasi cosa, amo il suo modo di fare, le sue risate, amo quel suo lato oscuro, quello che per tanti anni ho cercato di illuminare ma che non sono mai riuscita a farlo…semplicemente perché non si può. Ci sono lati di noi che non possono essere travalicati. Mio marito è dolce al punto giusto, troppo sarebbe noioso! Amo anche quel lato suo un pò imbranato che mi permettere di ridere e sorridere. Lui non è pesante anche quando si mostra austero.

Le virtù di mio marito sono tante ma solo alcune le reputo fondamentali. Quali? Vabbè sicuramente mi direte:

Brenda ma chi se ne frega delle virtù di tuo marito”

e lo so ma oggi mi leggerete lo stesso 🙂 perché mi sento romantica e voglio esprimere tutto questo. Vi dispiace? Spero di no. Okay, non interrompetemi più…dicevo, le virtù che amo di più in lui sono la tenacia, l’umiltà, il donare sorrisi.

Tenacia

Che bello vederla in un uomo, poichè non si arrende mai e dà quel senso di virilità, in pratica il cosiddetto  “uomo con le palle” diciamocela tutta, un maschio che si arrende subito alle prime difficoltà, che sicurezza può dare alla propria donna?

Umiltà

E’ umile, e questo a fatto in modo che il nostro rapporto andasse avanti sempre bene, si perché io non lo sono per niente purtroppo….pensa sempre che ci sia qualcuno migliore di lui, pensa sempre che quello che sta facendo non è il top…si potrebbe confondere con la parola insicurezza, no? Perchè l’insicuro non la compie l’azione proprio perché ha paura di sbagliare.

Sorride sempre

Lui sorride sempre, non piange mai, non mi sconsola, perché quando sono un pò giù, riesce sempre a trovare il modo di alleggerirmi il peso…Dona sorrisi soprattutto ai bambini perché presta servizio gratuito in un centro di infermità infantile….

Amo mio marito perché  è un uomo, che ha un cuore grande, e mi auguro che anche voi avete o avrete un partner con le stesse qualità.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su