Connettiti con
Cameron-Diaz

MAGAZINE ONE

L’imbarazzo di Cameron Diaz

Cameron-Diaz

Cameron Diaz si mostra imbarazzata, scoprite il perchè…

La vita di Cameron Diaz non è stata sempre piena di sfarzo e glamour e sensualità. Infatti i suoi anni di ragazza adolescente secondo Cameron sono stati quelli peggiori in quanto era grassa e piena di foruncoli. Questa cosa Cameron Diaz non l’ha mai voluta raccontare per non rompere la campana di cristallo che si era creata intorno a sè come donna super sensuale. Finalmente però ha deciso di dirci tutto facendo pulizia nel suo armadio e mettendo fuori gli scheletri imbarazzanti , lo fa attraverso il suo libro   The Book  body.

Durante un’intervista con Seven teen magazine, la bellissima bionda dice che ha deciso di dire la verità di far scrollare la perfezione che ognuno di noi crede abbiano le dive di hollywood per dare speranza alle giovani ragazze che attualmente si vedono brutte per l’eccesso di grasso o di brufoli, questo libro con il suo imbarazzante racconto, incoraggerà a non mollare. Dice:

“La salute è più importante di ogni bellezza”

Cameron Diaz sa di essere un modello per le ragazze, e per questo vuole far capire le cose fondamentali nella vita aldilà dell’aspetto fisico..Dice che si sentiva orrenda, non riusciva a perdere peso, i brufoli avevano invaso la sua faccia e aveva timore che tutto ciò non sarebbe mai finito. Incoraggiante testimonianza per le ragazzine di oggi che vivono l’adolescenza a volte in un modo davvero asfissiante, vedono imperfezioni ovunque e non smettono di fissarsi su se stesse. Grazie alla Diaz potete ben sperare care fanciulle di diventare un giorno la principessa dei sogni proprio come Cameron.

L’attrice continua dicendo:

«I miei amici di vecchia data dicono di non ricordarsi tutto questo, forse lo fanno per buonismo o per altri motivi non saprei, ma posso assicurare che nessun fondotinta  o correttore poteva cancellarmi il problema camuffandolo. Credetemi ero infelice!”

Volete sapere a chi attribuisce la causa di questa infuriata sulla pelle? 

“Quando uscivo con le mie amiche il venerdì sera, ordinavo un doppio cheeseburger con patatine fritte e anelli di cipolla”

Ma Diaz con impegno  nella sua vita ha iniziato a mangiare sano, ecco il suo segreto, una buona dieta non fatta di sacrifici e rinunce ma di cibi sani. Oggi Cameron è considerata uno delle più belle di Hollywood. Altre cose imbarazzanti le troverai nel suo libro. Non scoraggiatevi, ognuno di noi ha un lato brutto e uno bello.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su