Connettiti con
Lion House Orange French Toast

PIZZE E RUSTICI

Lion House Orange French Toast

Lion House Orange French Toast

Anche i francesi preparano toast da sballo

Questo Toast è particolare e viene preparato dai francesi, sembra molto appetitoso, loro lo mangiano al mattino come spuntino di prima colazione.

Ingredienti:

3 uova
1/2 tazza di latte
1/2 tazza di succo d’arancia
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino di buccia d’arancia grattugiata
1/4 di cucchiaino di cannella
1/8 cucchiaino di pimento
1 pizzico di sale
8 fette di pane per toast, quindi benissimo le fette di pancarrè
1/3 di margarina o burro fuso in una teglia.

Preparazione:

In una ciotola media, battere leggermente le uova. Aggiungere il latte, succo d’arancia, zucchero, buccia d’arancia, cannella, pimento e sale. Battere bene. Immergere ogni fetta di pane nel composto e inzupparlo per bene. Coprire con carta da forno o stagnola ogni fetta e poi congelare per 1-2 ore o fino a quando non é completamente ghiacciato. Per servire, scaldare il forno a 425 ° C. Togliere il numero desiderato di fette dal congelatore. Spennellare un lato di ogni fetta con la margarina fusa. Mettere la margarina rivolto verso il basso su un foglio da forno per non farli attaccare, cuocere per 10 minuti. Ora tutto è pronto per mangiare e servire.

Cuoca per passione. Ho imparato a cucinare prima per amore di mio marito poi man mano la passione è cresciuta ed ora mi diletto a preparare pranzetti squisiti per lui e dolci sublimi per i miei figli. Oggi mi diverto ad insegnare nuove ricette, a dare qualche lezione di cucina...un vero spasso. Ops dimenticavo, la mia abilità più grande è mangiare :-P

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più PIZZE E RUSTICI

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su