Connettiti con
lumia club

Tecnologia

Lumia fans l’ultima idea di casa Nokia

Telefoni economici per la nuova ideazione Lumia Fans

Cosa sarebbe il Lumia fans? Una creazione di telefoni economici, ma con funzionalità come lumia…infatti possederanno browser importanti, sistema operativo windows phone, outlook e tutto quello che un lumia attualmente ha. Ovviamente non è uno smartphone e nemmeno un tech, ma un semplice telefonino con le principali caratteristiche che ogni smartphone possiede. I prezzi gireranno intorno ai 40 (29 euro). Il browser è altamente efficiente, la compressione dei dati dell’80%, secondo Nokia, e naturalmente nomina Microsoft Bing come motore di ricerca predefinito. Ci sono anche un paio di giochi della Gameloft.

Il modello che ha maggiori rilievi è proprio quello della linea asha.

Come previsto, l‘Asha 230 avrà molti servizi come ad esempio  il motore di ricerca bing , posta elettronica Outlook, Mappe e OneDrive. La homescreen ha anche la Asha “Fastlane”, un record di tutte le più recenti attività sul dispositivo.

 

 

font | Mashable

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più Tecnologia

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su