Connettiti con
maschera di bellezza al riso

fai da te donna

Maschera viso al riso fai da te per una pelle luminosa

Rendiamo la nostra pelle bellissima e luminosa con

La maschera viso al riso

La maschera viso al riso rende la nostra pelle come quella di un bambino, infatti usando la questa maschera la nostra pelle diventerà vellutata, schiarirà i punti ombrosi, le macchie solari, e la renderà lucente. Provare per credere.

Ecco gli ingredienti che ci servono:

  • 2 Cucchiai di farina di riso
  • 5 cucchiai di tè verde
  • 1 cucchiaino di olio di cocco o jojoba o di mandorla

Preparazione:

la farina di riso

  1. Prendiamo una scodella o un piatta fondo e mettiamo al suo interno i due cucchiai di farina di riso, questa servirà a rendere la nostra pelle liscia, morbida e luminosa.
  2. Prepariamo il tè verde con una sola bustina e mezzo bicchiere di acqua, vi consiglio di farlo prima poichè va inserito sulla farina di riso, freddo e non caldo. Lasciate al suo interno la bustina fino a raffreddamento completo. Il tè verde serve a tonificare la nostra pelle e funge da antiossidante.
  3. Mescoliamo per bene la farina con il tè verde.
  4. Finito di mescolare aggiungiamo un cucchiaino di olio, tra quelli che vi ho indicato negli ingredienti e mescoliamo di nuovo. L’olio servirà a nutrire la  nostra pelle.

Applicazione:

La maschera di riso potete applicarla in qualsiasi parte del corpo, dovrà essere stesa per bene e con un movimento circolare. Tenerla per 10 minuti e poi risciacquare il tutto. L’effetto sarà immediato, ve ne accorgerete subito. Una piccola raccomandazione, la maschera va applicata su viso asciutto e non umido o bagnato.

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più fai da te donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su