Connettiti con
maternità surrogata

MAGAZINE SHOC

Maternità surrogata in India la fabbrica bambino

Il dramma terrificante di maternità surrogata

La fabbrica bambino

Maternità surrogata utilizzata come un “punto vendita” per dare alle famiglie il bambino che si desidera ardentemente avere. Avere un bambino è una grande responsabilità. Il desiderio di un figlio , non significa però averlo in modo abusivo. A poco a poco l’idea di “avere un figlio” è diventato quasi un capirccio, un obbligo. In pratica in India esiste la fabbrica bambino dove donne fertili procreano figli e venderli a buon prezzo. Desiderate un figlio? Non compratelo, se desiderate un bambino sappiate che al momento stesso che lo acquistate in modo illecito da questa specie di fabbrica bambino, lo state considerando un prodotto e un oggetto e non vostro figlio!

L’infertilità è solo una scusa

La tarda età del matrimonio, oppure coppie omosessuali e alti tassi di infertilità non sono l’unico motivo principale per cui la maternità surrogata viene richiesta. Secondo il Dr. Samit Sekhar, “la fabbrica bambino” è un settore nobile che viene a risolvere il crescente problema della sterilità: ” Oggi la maternità surrogata aiuta ad avere un bambino superando il problema di fertilità esistente”. La maggior parte di gente che richiede questo “servizio” sono le coppie gay e single che vogliono ad ogni costo diventare genitori. In questo settore, ciò che conta è la vendita di un bambino senza badare il lato morale, spirituale e umano.

La libertà di un nascituro non viene valorizzata, poichè viene trattato come uno schiavo venduto al miglior offerente. Ricordiamo che nel momento in cui si acquista un bambino in questa fabbrica del terrore, non stiamo valorizzando l’amore materno e paterno ma stiamo costringendo un essere umano a distaccarsi dai genitori naturali. Così chi procrea per soldi, non sta valorizzando nè la sua femminilità nè tantomeno la sua maternità. E’ davvero un orrore, una cosa squallida e scioccante. Questa è la nuova forma di schiavitù e vendita umana, e come al solito ci vanno di mezzo i bambini.

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su