Connettiti con
come perdere peso

Teniamoci in forma

Alcuni metodi per perdere peso

Alcuni metodi per perdere peso

Esistono alcune cose che ci aiutano a….

Perdere peso!

Oltre al fitness e alla dieta, ci sono dei semplici metodi per perdere peso. Semplici nel vero senso della parola. Lo so siete curiose di sapere quali siano ed io vi accontento:

Acqua calda con limone

Assurdo? Non direi proprio, infatti per quanto semplice sia, l’acqua calda con limone aiuta a perdere un peso consistente. Bisognerà berlo tutti i giorni per avere dei risultati. E’ dimostrato da alcuni studi, che bere questa bevanda al mattino aiuta a sciogliere i grassi dal nostro organismo, elimina le tossine, riducendo anche l’appetito.

Salvia per dimagrire

La pianta della salvia si usa tradizionalmente in cucina, tuttavia, negli ultimi tempi si usa anche come rimedio contro le malattie a causa delle sue molteplici proprietà curative. Tra queste si trova quella che regola la funzione digestiva aiutando chi assume salvia a dimagrire e avere un addome più piatto. Basterà prendere un litro di acqua, 15 grammi di foglie di salvia e 3 cucchiai di miele (no zucchero) mescolate il tutto e cercate di consumare almeno 500 ml al giorno. Vi consiglio di proseguire in questo modo: 3 giorni di tisana e due giorni di riposo.

Zenzero tisana

Tra le tante proprietà benefiche dello zenzero, quella più apprezzata specialmente dalle donne è quella dimagrante e depurativa. La radice dello zenzero è in grado di smorzare il senso di fame grazie alla sua azione termogenica. Viene spesso impiegato nelle diete dimagranti perchè, come accennato in precedenza, accelera il metabolismo dei grassi, favorendo l’eliminazione dei lipidi in eccesso.

Tè verde

La tisana per dimagrire a base di tè verde non tarda a mostrare i suoi benefici: in estate rinfresca e disseta, in inverno aiuta a rilassarsi e scaldarsi. Il tè verde, in particolare, può essere considerato una delle migliori tisane per dimagrireprincipalmente grazie all’elevato contenuto di flavonoidi e di catechine che lo caratterizza. I flavonoidi, in particolare, aiutano a bruciare le calorie perché agiscono sulla noradrenalina, l’ormone deputato a compiere questa funzione nel nostro corpo; le catechine, invece, aiutano a bruciare i grassi.

Consiglio: alternate queste tre erbe così da poterle sempre usare e soprattutto eviterete di cadere nella nausea. Come vedete questi metodi per perdere peso sono semplici, non implicano fatica e sono abbastanza economici. Mangeremo come sempre e poltriremo come ogni giorno 😛

Seguici su facebook per non perdere i nostri aggiornamenti

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su