Connettiti con

BELLEZZA

Eliminare le rughe in modo naturale

Perchè spendere soldi di prodotti? Ancora peggio perchè farsi riempire la faccia di silicone?

Carissime, lo so, appena spuntano i 30, iniziamo a porci il problema delle rughe, che cosa orribile, quel bel visino, inizia ad avere tante autostrade tutte ramificate, e per nascondere tutto dobbiamo ricoprirci di fard. Per quelle invece che se lo possono permettere, si riempiono di silicone, botulino a volontà….senza sapere che diventano veri mostri e non solo, parecchi effetti collaterali possono improvvisamente uscire fuori…a questo punto, almeno una volta tanto possiamo dire “Viva la povertà”.

Ecco, oggi voglio darvi alcune perline, dicendovi che esistono metodi per prevenire le rughe, così da non avere grattacapi, ma premetto che, prima o poi dovete conviverci….nessuna donna è eterna. Naturalmente questi metodi che vi rivelo, faranno in modo che le rughe si presenteranno verso i 70 anni e non prima….volete sapere il segreto???? Cosa? Non vi sento!!!!!! SIIIIIIIII

okay, ecco un bel elenco:

MANGIARE GRASSI SANI

Uno dei modi migliori modi per prevenire le rughe è quello di mangiare grassi sani? E ‘vero! I grassi sani sono una delle cose migliori in assoluto, si possono mangiare ogni giorno per prevenire le rughe dall’interno verso l’esterno. Il collagene è ciò che aumenta le cellule della pelle per aiutarla a gonfiarla e quindi a renderla più malleabile, non rugosa. I grassi sani sono necessari per la produzione di collagene. Ecco gli alimenti che contengono i grassi sani: avocado, mandorle, noci, olio di cocco e olio d’oliva. Il consumo regolare di questi, insieme con i semi come la canapa, chia, il lino, e anche pesci come il salmone, sono un modo fantastico per ottenere i grassi sani.Vedrete miglioramenti nulla vostra pelle in una settimana.

rughe

Cambiare metodi!

Ecco un’altro segreto, come vi struccate?????Latte detergente? Ma brave, brave! Sbagliato! Usate l’olio di cocco, poichè mentre il latte detergente o cose simili, puliscono la pelle, senza nutrirla più di tanto, l’olio di cocco, non solo pulisce ma nutre fino in fondo quelle cellule morte, cellule decadute, rigenerando la parte che poi man mano diventa debole e va a formare le rughette, le famose zampe di  galline. Vedrete enormi miglioramenti per le rughe, e sulla vostra pelle. Non ascoltate le cazzate pubblicitarie, che fanno vedere una fatina con la facci pallida per dire ” ecco la magia di questa crema” ma caxxo ti sei vista? Sembri una morta! le creme sono ricche di sostanze chimiche, le stesse che fanno più danni che benefici. L’olio di cocco ha dimostrato di avere  benefici enormi di anti-invecchiamento. Basta andare in erboristeria e comprare quello puro.

Il collagene viene prodotto durante la notte, quindi necessita dormire bene e abbastanza  per poter ottenere una buona produzione per poter rigenerare alla grande la nostra pelle. La mancanza di sonno contribuisce alla depressione allo stress e all’anzia, accentuando quindi una pelle affaticata e stanca.

yoga

Sicuramente vi starete domandando: E’ una parola, dormire tranquille, e vivere una vita senza stress, lo so, sembra impossibile ma io posso assicurarvi che è fattibile, come? Lo yoga è una delle discipline che dona equilibrio al nostro corpo, dona, vitalità ed energia, oltre che ad un fisico forte. Questo è uno dei miei preferiti, riesco a vincere ogni forma di stanchezza e stress. Provatelo, ci sono tanti modi, potete acquistare un libro che ve lo insegni, vedere dei video di youtube, ce ne sono tantissimi, oppure app android e via discorrendo! Quindi come vedete non è impossibile.

Almeno una volta a settimana, fate una maschera al viso, non con le solite porcherie, ma con miele e limone, tenetelo sul viso per un’ora circa e poi lavate la faccia con acqua fredda.

Evitate di mangiare troppi zuccheri, questi non solo aumentano il vostro colesterolo ma aumentano anche i grassi cattivi, quelli che fanno male al vostro organismo, aggiungendo poi anche l’acne.

Come dormite?

Anche il modo di come dormite, può influire non il 10 ma l’80% sulle vostre rughe. Dormire su lenzuola di cotone con la faccia in giù potrebbe  sembrare cosa da poco, e invece no! Scegliere di dormire sulla schiena, e utilizzare federe di raso. Queste sono più morbide sulla pelle, vi siete mai svegliate con mille segni sulla faccia? Ecco brave, con il raso questo non accade. Non dovete certo prendere un complesso, ma dovete sapere che qualsiasi pressione fatta sul viso per un lungo periodo di tempo come dormire, con la faccia sul cuscino, contribuirà alla degradazione del collagene.

Vi piace il caffè?

Mi dispiace allora bevetelo poco o niente e se proprio avete bisogno di svegliarvi alla mattina, digerire dopo pranzo…beh non superate le 3 tazzine al giorno, quanto meno dolce possibile. Care amiche come vedete possiamo allontanare di gran lunga le rughe e sembrare giovani anche a sessant’anni……

 

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.313 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su