Connettiti con
cosa fare a una moglie appena sveglia

VITA DI COPPIA

Moglie appena sveglia ecco cosa dovrebbe fare un buon marito

Moglie appena sveglia ecco cosa dovrebbe fare un buon marito

Moglie appena sveglia…

Una moglie appena sveglia viene spesso trascurata. Ricorda caro marito che la persona accanto a te, l’hai scelta tu!

L’errore più grande degli uomini è quello di dare tutto per scontato. Lei si deve alzare per prepararmi la colazione e il panino da portare a lavoro. Lei si deve alzare dal letto per salutarmi prima che io esca di casa…ma, mi chiedo e tu? Non dovrebbe essere tua moglie a svegliarti e dirti buongiorno, ma tu caro marito dovresti svegliarla, darle un bacio e farle un complimento. La donna è la regina della casa, questo deve stare sempre fisso nella mente di un bravo marito.

La mattina è il momento perfetto per farla sentire tale, non solo perché dimostri quanto lei sia importante per te ma anche perchè le renderai la giornata piacevole.

Secondo alcuni esperti di vita di coppiaPatricia Johnson e Mark Michaels, la mattina è il momento più dolce che una coppia potrebbe vivere anche se di breve durata. Queste piccole attenzioni garantiranno un rapporto sempre sereno, passionale e amorevole. Purtroppo, le coppie spesso rotolano giù dal letto, ignorandosi l’un l’altro perché sono così preoccupati di uscire di casa da non far caso a chi ha di fronte. 

Abbiamo capito: Non avete il tempo, o l’energia per fare qualcosa di grandioso prima di lavarsi i denti . Ma la buona notizia è che non è necessario.

Sei cose sono abbastanza piccolo, e vale la pena sufficiente, per integrare nella vostra routine di mattina.

Dire buongiorno

Non c’è niente di più soddisfacente per una moglie che avere un bacio dal proprio marito appena sveglia. Appena si aprono gli occhi bisogna dimostrare amore alla donna scelta come compagna della propria vita.

Prendere il caffè insieme

Come è brutto quando l’uomo si sveglia al mattino e va di fretta per andare a lavoro senza ritagliare un istante per fare colazione con la propria moglie, magari anche prendendo un semplice caffè insieme. Quel gesto sarebbe davvero molto apprezzato. Una moglie appena sveglia desidera attenzioni, desidera sin dalle prime luci del mattino stare al centro dei pensieri e del cuore del proprio marito.

Fare spesso complimenti

Quando  una moglie appena sveglia non riceve complimenti vuol dire che si sta iniziando la giornata con il piede sbagliato. Un complimento non deve essere per forza una poesia, basterebbe dire: ” Buon giorno raggio di sole”.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su