Connettiti con
moglie bambocciona

VITA DI COPPIA

Moglie mammona, terribili conseguenze da evitare

Moglie mammona, terribili conseguenze da evitare

Moglie mammona

Chi è la moglie mammona? E’ quella donna che inevitabilmente sull’altare sale insieme alla propria mamma. In pratica chi ha una moglie mammona, sposa anche la suocera.

La moglie mammona è da evitare assolutamente. Ma vediamo più da vicino chi è e come scoprire se le vostre mogli sono di questa razza:

Ascolta la madre non il marito

Finora abbiamo sempre e solo visto il maschio mammone, quel babbeo che vuole trasformare la propria moglie in mamma. Okay, sono d’accordo che in ogni donna c’è l’aspetto materno ma non deve mai perdere l’aspetto di moglie e donna. L’uomo è colui che vuole inevitabilmente vedere nel sesso femminile quella sicurezza infantile che la propria madre le donava. La donna certamente è di gran lunga peggiore se è una mammona.

Ascolta solo ciò che la madre le dice, ogni decisione che deve prendere non si confronta con il marito ma con la mammina. Questo aspetto è davvero terribile perchè sminuisce il ruolo maschile, facendo sentire inutile ed inferiore l’uomo che ha al proprio fianco.

moglie mammona

Non fa un solo passo senza la mamma

La donna sposata non è più solo figlia ma è moglie e madre. E’ davvero terrificante quando una donna sposata desidera trascorrere più tempo con i suoi anzichè con il marito. E’ da brividi sapere che una donna si sente sicura solo con la mamma e non con l’uomo che ha scelto di condividere la propria vita.

moglie mammona

Andiamo da mia madre

Quante volte mi è capitato vedere ragazze appena sposate con il muso lungo, e alla mia domanda: “Hey, cos’è quest’ombra di tristezza, dovresti essere felice visto che ti sei appena sposata?!” la risposta è: ” Mi manca mia madre ma non perchè sento la sua mancanza ma perchè lei sa fare la spesa, lei sa cucinare, lei sa fare…..” beh cara, io ti risponderei, che l’unica cosa che tua madre sa fare è la chioccia! Tu soffri di mammonismo (questa parola non esiste l’ho inventata io) ma non capisci che stai rovinando il tuo futuro? Quando una madre ha una figlia che si sposa, dovrebbe uscire fuori, ma veramente fuori, ed avere il cuore duro nel dire: ” figlia mia, ora il mio compito finisce qui, ora sei come me una moglie e devi comportarti tale”.

moglie mammona

Conseguenze negative

Ma cosa avviene realmente in un matrimonio con una moglie mammona? Eccole tutte:

  1. La donna perde ogni sua sensualità
  2. Perde fiducia in se stessa
  3. Il marito perde la sua mascolinità
  4. Aumento di litigi
  5. Presenza sempre più assidua della mamma
  6. Rapporto infelice della coppia
  7. La suocera diventa moglie del marito della figlia
  8. La donna diventa scadente agli occhi di suo marito
  9. Trasmetterà insicurezza ai propri figli
  10. Fine del matrimonio

La moglie mammona, tende a voler sempre la mamma in ogni cosa. Passerebbe più tempo a casa dei suoi anzichè con il marito. Ecco alcuni consigli per vincere questo mammonismo:

moglie seducente

  1. Concentrati nell’essere sensuale per tuo marito anzichè una bambina stupida e legata alla sottana della mammina.
  2. Buttati nel fare le cose, tuo marito apprezzerà i tuoi errori anzichè i tuoi continui rifugi a casa di tua madre.
  3. Non invitare a casa tua madre più del dovuto, è vietato farla dormire a casa vostra se non in caso necessario.
  4. Quando cerchi un’approvazione o un consiglio, interpella tuo marito non tua madre, perchè ora è lui la tua famiglia, ricorda, ora siete una sola carne.
  5. Non farti tradire da tuo marito, perchè facendo entrare tua madre più del dovuto tra di voi, finirà nel vedere nel suo letto la propria suocera e non più sua moglie.
  6. Lui cerca una donna non una bambina che piange chiedendo della madre.
  7. La donna deve essere la regina della famiglia e non una principessa.
  8. Ti sei sposata per amore, per formare una famiglia, non buttare tutto all’aria per tua madre che ha già dato il suo.

Credetemi, preferisco un marito mammone perchè riesce a staccarsi più facilmente dalla propria madre, grazie alla seduzione avvenente della moglie. Ma una donna mammona, beh, ci vuole un vero miracolo! Liberatevene prima che sia troppo tardi.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su