Connettiti con
the walking dead streaming

MAGAZINE SERIE TV

Morte in The Walking Dead

La prossima stagione sarà crudele

Per tutti gli amanti di The Walking Dead ci sono delle novità che non vi piaceranno moltissimo. Sarà molto difficile accettarle ma la serie va avanti e questo è l’importante, prima o poi ve ne farete una ragione. Non voglio svelarvi niente, per non rovinarvi la sorpresa, anzi il dramma. Un personaggio che abbiamo visto sin dall’inizio e che tutti o quasi siamo affezionati, morirà. Chi è? Preferisco come ho già detto di non dirlo, se siete proprio curiosi credo che tra qualche giorno se ne parlerà su tutto il web, reparto serie tv 🙂

Ma non finisce qui, mica ve la caverete solo con la morte di un personaggio affettuoso!? Ci saranno altre crudeltà mai viste prima, scene che la notte non vi faranno riposare tranquilli, insomma siete ancora in tempo per lasciarla andare, dopodichè se inizierete a guardare la nuova stagione di The Walking Dead, rimarrete scossi.

Voglio svelarvi però un segreto: Questa serie tv ha una regola: far morire un personaggio a stagione. Quindi mettete l’anima in pace e sperate che non sia mai il vostro preferito.

Il vero show che apre la tragedia sarà l’episodio intitolato “Grazie”. Tenetelo a mente. Per ora è tutto, speriamo che prima o poi questa bellissima serie tv, ci riserva anche qualche notizia bella, oltre alla necrologia.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su