Connettiti con
ken umano

MAGAZINE SHOC

Morto Ken il marito di barbie

Morto Ken il marito di barbie

Voleva essere come Ken ma ha finito di distruggere solo la sua vita

Celso Santebanes, un ragazzo di 20 anni che ha sempre desiderato somigliare a Ken il marito di Barbie. Ha speso oltre 38 mila euro per poter avvicinare il più possibile la sua immagine a quella di un giocattolo. Operazioni chirurgiche a non finire, ormai aveva perso il conto, ed è stato proprio questo a mettere fine alla sua vita, provocando infezioni a tal punto da procurargli la più aggressiva leucemia.

E’ un vero dolore venire a conoscenza, della morte di un ragazzo di 20 anni, ma ancora più doloroso scoprire che un vent’enne non si accetti per come è. Perchè somigliare a un giocattolo? Cioè avessi detto, voglio somigliare a Brad Pitt, forse lo avrei capito, ma somigliare a Ken il marito di barbie, diventa secondo me un vero e proprio problema psicologico. Non può morire un ragazzo di 20 anni per questo motivo. Non può un ragazzo di 20 anni spendere quasi 40000 euro in operazioni chirurgiche estetiche, non può! Un vent’enne avrebbe dovuto spenderli in viaggi, in acquisti tecnologici, in giochi, in avventure ecc ecc e amare la sana vanità di se stesso. Diventa quindi ancora più difficile accettare tutto questo, direi impossibile poter immaginare che esistono cose del genere. In giro si vedono ancora persone, anche donne che vogliono a tutti i costi somigliare alla Barbie.

 

LEGGI ANCHE: Come avere un seno grosso senza chirurgia

 

L’ho sempre pensato e continuo a pensarlo che questo giocattolo è davvero infernale. Innescano nel cervello dei bambini, un prototipo di uomo e donna sbagliato. Magri e con viso perfetto, tanto da condurli a odiare la propria immagine e volerla cambiare a tutti i costi. Perchè non creare anche dei mini manichini imperfetti? Questo me lo chiedo. Esistono uomini e donne che pur non essendo l’immagine della perfezione, hanno un fascino che attira come il miele, le api.

Non credere che la barbie è la donna ideale, ricorda, è solo un pupazzo. Non sarà mai bella quanto te, perchè spesso le tue imperfezioni, piacciono a qualcuno là fuori.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su