Connettiti con
attentato in francia

MAGAZINE SHOC

Moschee attaccate in Francia dopo l’attentato

L’attentato a Charlie Hebdo e i suoi vignettisti

…sta portando a tragici eventi

Un’esplosione ha danneggiato un ristorante nei pressi di una moschea nella città di Villefranche-sur-Saone, Francia orientale.

Secondo il sindaco di Villefranche Bernard Perrut, l’esplosione è avvenuta di fronte al ristorante L’Impérial.

Secondo il sindaco, questo gesto è stata una ritorsione, una causa effetto, dell’attentato di mercoledì 7 gennaio, dove 12 persone, tra cui due agenti di polizia, sono stati uccisi in un attacco terroristico al giornale satirico Charlie Hebdo a Parigi.

Diverse Moschee anche se in modo lieve rispetto a questa di Villefranche, stanno ricevendo attacchi di sommosse da parte dei francesci, quasi per rivendicare l’orribile attentato. Secondo il quotidiano francese Ouest-France , un aggressore aveva gettato diverse granate in una moschea in Le-Mans. Non ci sono stati feriti fortunatamente.

Intanto in molti paesi Europei ci sono state fiaccolate per le vittime dell’attentato al giornale.

https://www.youtube.com/watch?v=PLiQzTt1LyU

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su