Connettiti con
my idol app

App

Myidol, creare un personaggio identico a te

Avete per caso visto in giro strani pupazzetti?

E’ arrivato Myidol ed è gia virale

In questi giorni sicuramente avrai notato sui social network alcuni pupazzetti strani, animati, somiglianti alla stessa persona che l’ha postato. Cos’è? Di cosa si tratta? Stiamo parlando di Myidol, un’app ideata dai cinesi, cosa non fa questo popolo così inventivo e creativo? Praticamente tutto!

Vediamo un pò più da vicino di cosa si tratta:

Myidol, usa la fotocamera del telefono o foto caricate per trasformare il vostro viso in un selvaggio, doppelgänger animato. L’unico difetto almeno per noi italiani è che l’intera applicazione è in cinese, il che significa che dovrete spendere un po ‘di tempo se volete imparare come funziona.

applicazione smartphone myidol

Ma non arrendetevi così facilmente, oggi vogliamo aiutarvi a semplificarvi questa bellissima app creativa, in modo da poter subito capire come funziona. Innanzitutto capiamo prima dove reperirla, per chi volesse installare Myidol, la può scaricare qui per il momento esiste solo per i possessori di iphone, riguardo il sistema android non esiste ancora.

app my idol

Lo so, vi siete scoraggiati ulteriormente, perchè sentendo la parola iphone, avete subito pensato “a pagamento” no tranquilli, è gratuita, come è gratuito il vestiario che potrete far indossare al pupazzetto che creerete.

Fondamentalmente, l’app è facile e intuitiva, all’inizio vi mostrerà un video intro, per mostrarvi come funziona, in seguito si aprirà la vostra cam dove dovrete scattarvi una foto, meglio che ci sia una buona luce nell’ambiente e che non ci siano dinanzi al vostro volto, capelli, o cose che potrebbero rovinare il vostro volto. MyIdol analizza poi il viso e vi chiederà di controllare due volte i confini delle vostre caratteristiche facciali riposizionando indicatori verdi sullo schermo. Insomma niente di complicato. Attenzione i due pulsanti che appariranno, verde e rosso, non vuol dire avanti e indietro, ma rosso sta per sesso femminile e verde per maschile, questo per generare poi il sesso del vostro pupazzetto. Il resto lo capirete facilmente perchè ci saranno le icone……Buon divertimento.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più App

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su