Connettiti con
essere sincere

VITA DI COPPIA

Quando non bisogna essere sincere con lui

Quando non bisogna essere sincere con lui

La sincerità in una coppia è rara ma bellissima

ma in alcuni casi non dobbiamo essere sincere con lui

Sembra una contraddizione il titolo “Quando non bisogna essere sincere con lui”, questo lo so, ma è proprio così. Infatti la sincerità non sempre porta a degli ottimi risultati anzi, spesso in una coppia potrebbe rovinare un rapporto. Con questo non sto dicendo che bisogna tradire il proprio uomo e nasconderlo!!! Non trovate scuse dicendo: ” amore ti ho mentito perchè lo consiglia Cose da donna. Col cavolo!

Vediamo quando non bisogna essere sincere

  1. Sul suo modo di vestire, vi raccomando non proferite mai parola. Mentite e fatelo spudoratamente, se lui vi dice: “amore ti piace il pantalone che ho comprato?” Voi rispondete: “E’ magnifico”. Perchè? Semplice, l’uomo nel suo vestiario fa specchiare il suo carattere e il suo modo di essere. Rispetto a noi donne che vogliamo vestirci come a lui piace per sentirci poi appagate e guardate (siamo tutt’altra cosa) gli uomini non si vestono per piacere al sesso opposto ma per gratificare se stesso. Dire: “Con questo vestito sembri un clown” offenderemmo il suo io.
  2. Mai dire che la sua famiglia non vi piace, ricordatelo, l’uomo è legato alla mammella della mamma fino a che i suoi denti non cadranno per la vecchiaia. Un errore del genere, potrebbe costarvi il rapporto.
  3. Mai dire che i suoi amici sono immaturi e stupidi, per l’uomo un’affermazione del genere è personale, strettamente personale, quindi tacete, i suoi amici non si toccano.
  4. Mai rivelargli che siete gelose quando parla della sua ex, lo so da fastidio ma purtroppo l’uomo è così insensibile che non riesce mai a capire quanto stare zitto. Vi raccomando, se mostrerete gelosia è finita. Lui, sfrutterà la vostra debolezza su ogni cosa. Mentite, fatelo con piena devozione.
  5. Mai dire che a letto ha fatto di meglio. Dire una cosa del genere è una vera bomba psicologica nel suo cervello, in pratica potrebbe soffrire di una forte impotenza per mesi.

Ora, ditemi: siete ancora convinte che la sincerità può rendere la coppia invincibile? Questo è vero ma non dichiarando apertamente questi 5 punti appena esposti.

Condividi
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su