Connettiti con
the big bang theory

MAGAZINE SERIE TV

Nuova stagione di The Big Bang Theory su Infinity

The Big Bang Theory arriva con nuovi colpi di scena

Dopo 8 stagioni il successo della sitecom continua a scalare la vetta. The Big Bang Theory, sin dall’inizio prometteva bene, la sua dinamicità, i suoi colpi di scena, hanno attratto a sè numerosi fans e ogni nuova stagione regala sempre nuove emozioni. Ricordiamo che la prima stagione fu trasmessa negli Stati Uniti d’America il 24 settembre del 2007. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady racconta le avventure di quattro scienziati, Sheldon, Leonard, Howard e Raj che trascorrono le giornate dividendosi tra il lavoro all’Università.  Nel corso della serie ai quattro protagonisti principali si affiancano anche personaggi femminili, come Penny (un’aspirante attrice che diventerà la fidanzata di Leonard), Bernadette (una microbiologa che sposerà Howard) e Amy (una neurobiologa che diventerà la ragazza di Sheldon).  L’ottava stagione si è conclusa con diversi colpi di scena, ovviamente gli appassionati non vedono l’ora di guardare la nona stagione per scoprire cosa sia successo ai protagonisti della serie.

the big bang theory

L’attesa è davvero estenuante, proprio perchè vorremmo da subito sapere cosa accade e come si evolveranno gli episodi, ma grazie a Infinity sarà possibile guardare la nona stagione andata in onda già dal 16 ottobre scorso, in anteprima esclusiva italiana. Grazie infatti al famoso canale Infinity, le attese sono finite, potremo guardare le nostre serie preferite in anteprima e lingua italiana, (che negli Stati Uniti è cominciata meno di un mese fa) così da sfamare la nostra curiosità e sapere cosa è realmente accaduto tra Leonard e Penny e Sheldon e Amy.

Inoltre Infinity ha arricchito il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni, così tutti quelli che vogliono rivivere i momenti più divertenti della serie potranno farlo senza problemi.

The Big Bang Theory è una serie tv che accende l’adrenalina in modo continuo nei suoi fans, impossibile non seguirla. E tu l’hai mai vista? Cosa ne pensi?



Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su