Connettiti con
bakeca

MAGAZINE ONE

Nuova veste grafica per Bakeca: è online il redesign.

Da qualche settimana è online il nuovo sito di Bakeca

il sito di annunci gratuiti provenienti da tutta Italia

Bakeca, raccoglie inserzioni di vari tipi, come la vendita di auto e case, l’offerta di corsi di formazione e le offerte di lavoro. In occasione del suo decimo compleanno, Bakeca ha voluto investire nella sua immagine online, per poter offrire ai suoi utenti una migliore esperienza di navigazione.

La nuova versione del sito, disponibile sia per desktop che per tablet, consiste in una grafica più elegante e pulita e in una navigazione più semplice e intuitiva.

La scelta di cambiare look deriva dal traffico che il sito registra: si tratta di 12 milioni di visite al mese, con circa 350.000 utenti unici. Sono stati proprio questi sorprendenti numeri a dare l’input per cambiare e migliorare.

Grazie al nuovo redesign, da oggi è ancora più facile pubblicare un annuncio o cercare quelli che più rispondono alle nostre esigenze. I tool inseriti e le modifiche apportate sono molte e riguardano diversi aspetti del sito:

– la barra di ricerca è stata messa più in evidenza, grazie all’aggiunta del campo “luogo”.

– è stato inserito uno spazio dedicato ai “migliori affari”.

– è stata aggiunta una vetrina personalizzata in cui sono presenti gli annunci più cliccati dagli utenti in base alle città che visitano.

– il listing annunci è ancora più pulito e ricco di spazio.

– le immagini degli annunci sono più numerose e di dimensione più grande, in modo tale da mettere in risalto tutti i prodotti pubblicati.

– la pubblicazione di un’inserzione è ancora più semplice e veloce.

Questi sono solo alcuni dei tanti cambiamenti che sono stati apportati al sito di Bakeca, per scoprirli tutti, andate su: www.bakeca.it

Ci sono poi altri elementi del sito che sono stati lasciati intatti, perché studiati e creati in modo sufficientemente funzionale, come la navigazione per aree geografiche e categorie, i colori e l’immagine del sito, giusto per citarne alcuni.

Il redesign del sito di Bakeca è stato fortemente voluto per offrire ad ogni singolo utente un’esperienza di navigazione migliore, più fluida, più intuitiva e rispondente alle esigenze più diverse. Pubblicare un annuncio o trovarne uno sarà molto più facile e veloce, basteranno pochi click per dire a tutta Italia che avete messo in vendita la vostra auto o per trovare un appartamento in affitto.

Bene cari amici spero avervi dato una notizia utile, specie per chi sta cercando lavoro o qualcosa che non riesce a trovare, il sito in questione sicuramente non vi deluderà…cosa dirvi, vi aspettiamo su Bakeca 🙂

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su