Connettiti con
benefici dell'olio di cocco

Cose da donna

Olio di cocco vantaggi sulla nostra bellezza

Olio di cocco vantaggi sulla nostra bellezza

L’olio di cocco ci aiuta ad essere belle

L’olio di cocco ha tutte le proprietà adatte per migliorare alla grande la nostra bellezza. Ottimo per la pelle, per le unghie, per i capelli e persino per i nostri denti. Praticamente su tutto!

Perchè fa bene alla pelle

L’olio di cocco è ricco di vitamina E ma non solo, aiuta a idratare la nostra pelle in modo profondo ed efficiente. Quindi è adatto sia per pelli secche che grasse.

Ottimo per i capelli

Sapevate che con questo magnifico olio possiamo fare una maschera per capelli? Basterà fissarlo e tenerlo per 15 minuti circa, poi si procederà facendo lo shampoo. Inoltre potete aggiungerlo anche alla vostra maschera attuale, ad esempio, se avete un barattolo di 250 gr. basterà aggiungere 2 cucchiai e mezzo, mescolando per bene. L’olio di cocco ha un effetto strabiliante sui nostri capelli, utile per renderli morbidi, per nutrirli ed eliminare l’effetto crespo. Dona anche una certa lucidità quasi come se fossero bagnati.

Balsamo per le labbra

Con questo magico olio possiamo creare anche un balsamo per le labbra fai da te. Basta davvero poco. Prendete un contenitore piccolo, mettete al suo interno un cucchiaino di olio di cocco e un cucchiaino di miele, mescolate per bene e avrete il vostro balsamo per le labbra.

 Struccante

La delicatezza di questo olio, ci permette di usarlo come struccante anche sopra e sotto gli occhi, senza alcun problema. E’ davvero ottimo, donando alla pelle del viso, morbidezza, lucentezza e la purifica profondamente.

Denti bianchi

Sapevate che l’olio di cocco possiede alcune proprietà capaci di uccidere i batteri della bocca? Infatti potete metterne un pò sullo spazzolino e massaggiare denti e gengive. Usato tutti i giorni, eliminerà i batteri dalla bocca, mentre dopo 5 giorni del suo utilizzo, vi ritroverete i denti più bianchi.

Ciglia più spesse

Applicate poche gocce sul pennellino per le ciglia, dovrete usarlo per circa 40 giorni per ottenere degli ottimi risultati. Le vostre ciglia sorprendentemente, diventeranno più spesse e più forti.Come vedete ha tutte le proprietà per curare la nostra bellezza, un solo prodotto per numerevoli trattamenti.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su