Connettiti con
come ottenere labbra carnose

BELLEZZA

Come ottenere labbra brillanti e carnose

Come ottenere labbra brillanti e carnose

Le Labbra sono al centro di chi ti guarda e ti ascolta, rendile brillanti e carnose

Kimara Ahnert, la truccatrice più cool del mondo, colei che gestisce e collabora con i più chic up towners di New York, spiega come sia importante rendere le tue labbra brillanti ma allo stesso modo carnose, ottenendo come dice lei tantissimi  ‘wow’ in un attimo. Per ottenere ciò ci sono dei colori appropriati, come ad esempio il rosso, il rosa e il fucsia.

Ma bisogna anche dire che non tutti i colori sono adatti per alcune donne, quindi la prima cosa da fare è trovare il colore perfetto. La maggior parte delle donne spaziano dal rosa, al corallo finendo nel blu. Una volta che abbiamo trovato un colore che ci piace, possiamo partire a rendere le vostre labbra super splendide.

Per le donne indecise ecco i colori che consigliamo

Colore; AMBRA, ROSSO PORPORA, ALBICOCCA, PESCAe ROSA, adatto per le bionde, per le pelli chiare e per occhi chiari.

Colore: Corallo, PRUGNA, SABBIA, TERRA BRUCIATA, per ragazze con occhi verdi, per rosse mogano, per colori di capelli castano scuro

Colore: AQUAMARINA, PRUGNA, LAMPONE, ROSA per capelli biondo chiarissimo tipo biondo cenere, occhi chiarissimi, verde chiaro, celeste, grigi.

Colore: AMETISTA, ROSSO per capelli neri corvino, pelle olivastra e nera, occhi scuri.

 

Secondo punto fondamentale è dare le giuste sfumature alle vostre labbra nei contorni della bocca ma che non si differisca dai colori scelti, servirà a garantire una durata maggiore al colore e dare corposità. Provate  Benefit Lip Plump un ottimo prodotto che sfumerà in modo del tutto naturale dando effetto profondità.

Un terzo punto da seguire è una matita contorno labbra importante se non fondamentale, sceglierla dello stesso colore e  tonalità del vostro rossetto per tracciare la linea delle labbra, e dare senso di riempimento. Un trucco che vi farà tenere la mano ferma e quindi disegnare linee precise è avere il gomito fermo su un piano, tipo il tavolo, la scrivania, quindi si consiglia di fare quest’operazione in posizione seduta e gomito appoggiato. Una delle marche consigliate da Zomnir è Lip Line che  è un prodotto della Maybelline.

Bene! Passiamo all’applicazione:

Applicare il rossetto , lasciarlo asciugare qualche minuto e fare una seconda passata. Appliccare le sfumature partendo dai bordi delle labbra, come nel punto due lasciandolo ammalgamare e asciugare per due minuti. Infine il contorno con una buona matita. Ma ricordate, i colori vanno abbinati, mai usare una matita scura  tipo nero, renderebbe le vostre labbra volgari.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
    1
    Share

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

1 commento

1 commento

  1. Heel Pads

    Ott 7, 2013 alle 19:38

    Who seeks shall find.

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su