Connettiti con
panetti di carne

SECONDI E CONTORNI

Panetti di carne ecco cosa cucinerò domenica

Qualcuno vuole venire a pranzo a casa mia domenica?

Ecco cosa preparerò domenica, panetti di carne!

Sono buonissimi e facili da preparare, anche perché diciamoci la verità, le cose in cucina complicate non fanno per me. Okay, vi starete chiedendo: Brenda ma cosa sono questi panetti di carne? Di certo non li ho inventati io ma vi assicuro che sono molto buoni.

INGREDIENTI

  • 500 gr. di salsa ketchup
  • 2 cucchiai di zucchero di canna
  • carne macinata per fare le polpette
  • un cucchiaino di pepe
  • piccola cipolla tritata
  • un uovo

PREPARAZIONE

Accendete il forno a 450 c e prendete una ciotola dove metterete al suo interno il ketchup e lo zucchero di canna, mescolate tutto per bene fino a far sciogliere lo zucchero. Appena vedrete che è tutto omogeneo allora inserirete gli altri ingredienti, come la carne macinata e la cipolla. Mescolare stavolta con le mani, farlo in modo tale da rendere una sola cosa, cipolla e carne.

Ora non vi resta che preparare dei piccoli panetti….prima di metterli nel forno, dare sopra una pennellata di ulteriore ketchup.

Cuocerli per 20 minuti circa, nel forno a 140 c.

 

 

font image | bettycrocker
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Cuoca per passione. Ho imparato a cucinare prima per amore di mio marito poi man mano la passione è cresciuta ed ora mi diletto a preparare pranzetti squisiti per lui e dolci sublimi per i miei figli. Oggi mi diverto ad insegnare nuove ricette, a dare qualche lezione di cucina...un vero spasso. Ops dimenticavo, la mia abilità più grande è mangiare :-P

Per saperne di più SECONDI E CONTORNI

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su