Connettiti con
abbigliamento invernale pantacollant

COSE DA DONNA

Il pantacollant l’abbigliamento invernale preferito delle donne

Cosa piace alle donne indossare come abbigliamento invernale?

Primo tra tutti i pantacollant

pantacollant

Sembra che i pantacollant siano i migliori complici invernali, otto donne su dieci, indossano quotidianamente, questo tipo di pantalone, comodo e caldo, non stressa e arrivi a fine giornata, riposata.

Diciamoci la verità, è vero che il jeans va sempre di moda, ma come potremmo tenerlo addosso una giornata intera? Freddo e durissimo, arriveremmo a fine giornata congelate e rigide. Sembra che le gonne invece le indossino, tre donne su dieci.

I pantacollant, possono essere sia sportivi, sia eleganti e sia casual, come li vuoi così li trovi, anzi così li usi. Il colore preferito è il nero, in  primis, seguito dal bianco e dal colore raffinato, latte e caffè.

pantacollant

Oltre al pantacollant, le donne usano moltissimo le sciarpe di lana, sopratutto quelle a maglia larga e fatte in casa. Insomma un look davvero semplice, forse è questo quello che fa la differenza.

sciarpe femminili

Sembra che amino spezzare la monotonia dei soliti colori, scuri e morti, come il nero, il bianco, il grigio con colori vivi, fantasiosi e forti. Come fucsia, azzurro, giallo. Insomma questa nuova tendenza mi piace!

 VUOI RICEVERE I MIEI ARTICOLI IN ANTEPRIMA SENZA PERDENE UNO?ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER


Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più COSE DA DONNA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su