Connettiti con
liposuzione chirurgica

MAGAZINE SALUTE

Per una liposuzione perfetta mai affidarsi al caso

Liposuzione? Perchè No!

In alcuni casi sembra quasi necessaria, a volte per quanto possiamo fare esercizi fisici, sudando litri di acqua, diventa comunque difficile eliminare quei grassi che si vanno ad accumulare sui nostri fianchi, sulle cosce e sui glutei. Tutto questo diventa davvero frustrante per una donna. A volte non è tanto perché si fanno movimenti sbagliati, ma un processo diciamo quasi genetico, che sta nella nostra costituzione fisica e per questo bisogna ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica. In Italia ce ne sono tanti di centri che si occupano di modellarci a dovere, ma se proprio dovessi scegliere, opterei per il centro di liposuzione Verona.  In questo centro l’intervento di liposuzione viene effettuato all’interno di una struttura autorizzata e può prevedere l’anestesia locale ,la sedazione o l’anestesia generale a seconda dell’ampiezza dell’area che deve essere trattata.

L’errore di noi donne è quello di affidarci al caso. Non c’è nulla di più sbagliato. Sapete che prima di sottoporsi ad un intervento di liposuzione bisogna fare vari accertamenti? Come ad esempio, le persone che stanno assumendo farmaci anticoagulanti, a meno che non siano in grado di interrompere l’uso di questi farmaci nelle settimane precedenti e dopo l’intervento chirurgico, non possono sottoporsi a tale intervento. Oppure, le persone che sono allergiche alla lidocaina, che viene utilizzato nella procedura…. quindi la scelta di chi dovrà seguirci, consigliarci e infine operare sul nostro corpo è fondamentale, di vitale importanza. Mai e poi mai affidarci al primo che capita. Nel centro di liposuzione Verona, c’è il famoso dott.Davide Tonini, ricco di esperienza e professionalità, lo consiglio vivamente.

maxresdefault

Questo centro specializzato di Verona offre ampie tecnologie avanzate come ad esempio, la liposcultura pneumatica, una tecnica chirurgica di recente innovazione che modella il corpo rimuovendo i cuscinetti anti-estetici che compromettono l’aspetto fisico di uomini e donne.

Vi state chiedendo? Cosa? Ho letto bene? C’è scritto uomini? Si, care lettrici, anche gli uomini si sottopongono alla liposuzione chirurgica. Purtroppo c’è la voce in giro che gli uomini non mettono grassi sulle cosce e sui fianchi ecc ecc. Questo è sbagliato, anche il sesso maschile ha tali problemi e inestetismi. Avete letto bene quindi!

Volete stupirvi ancora di più? Sapete che anche gli adolescenti spesse volte si sottopongono a interventi del genere? Anche se questo è raro, ci sono  casi in cui un medico può effettuare la liposuzione su un adolescente. In generale, un medico valuterà la maturità emotiva di un adolescente e l’autostima prima di accettare di eseguire la liposuzione.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Per saperne di più MAGAZINE SALUTE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su