VITA DI COPPIA
Perchè un ragazzo ci fissa?
Perchè im ragazzo ci fissa? Sembra una domanda banale ma non lo è!
Non bisogna essere imbarazzate quando un ragazzo ci fissa, e non sempre vuol dire che sia interessato a noi. La maggior parte però vuol dire che ci trova belle, il che fa piacere a tutte noi. Ma attenzione potrebbe essere anche per un motivo negativo. Ecco cosa vuol dire quando un ragazzo ci guarda di continuo:
Ha una cotta
Di solito quando un ragazzo ci guarda fisse con uno sguardo sognatore, vuol dire che si sente attratto da noi, in pratica ha una bella cotta. Volete esserne sicure? Basterà fissarlo e lui vi regalerà un sorriso timido. Ovviamente se a voi non garba, vi consiglio di non fissarlo perchè finireste per trovarvi una zecca intorno.
Leggi anche: errori comuni per conquistare un uomo
Viaggia tra le nuvole
Non vantatevi subito però perchè potrebbe anche essere uno sguardo perso. Gli uomini sono molto stralunati quindi capita di avere addosso lo sguardo di un ragazzo e credere che lui sia interessato a noi. Come scoprirlo? Semplice, il viso non è estasiato ma indifferente e senza espressioni e se proviamo a guardarlo, al momento in cui si accorgerà del nostro sguardo, subito distoglierà il suo.
Ti vuole nel suo letto
Noi donne siamo romantiche, questo è un dato di fatto e spesso quando un uomo ci guarda in modo continuo, iniziamo a sognare. Purtroppo non sempre il suo sguardo è sinonimo di innamoramento o di cotta. Probabilmente è solo il suo desiderio perverso di volerci nel suo letto. Come scoprirlo? Basterà ricambiare lo sguardo, passerà non troppo tempo che ci regalerà un sorriso molto malizioso, sperando che non si trasformi in una lucertola, sbandierando la sua lingua.
Come vedete un ragazzo ci fissa per vari motivi, questi sono quelli più ovvi, sperando di non avere mai addosso lo sguardo di un maniaco, in quel caso non ricambiate lo sguardo, ma scappate.
