Connettiti con
tentazioni

Teniamoci in forma

Come non prendere subito peso

Quante volte dopo mesi di sacrifici di dieta, riprendiamo subito peso per aver mangiato poco e niente? Quasi sempre vero?

Ecco cosa fare per avere un peso permanente.

Per avere un peso permanente dovremmo stare a dieta tutta la vita….ma siete pazze????Ma sapete che dopo il sesso, il cibo è il secondo piacere della nostra vita? Okay, chiarito questo, vediamo cosa bisogna fare per non prendere facilmente peso e con rammarico rimetterci a dieta.

porzioni dieta

Porzioni

Il segreto non sta tanto in quello che mangiamo, ma quanto ne mangiamo..se teniamo tutto sotto controllo a livello di quantità possiamo manfgiare tutto e senza prendere peso. Questo già lo sapete credo ma nessuno lo fa, dicono tutte: Vabbè dai ma vuoi vedere che un grammo in più mi fa di nuovo ingrassare???? Certo che si cara!

attività

Attività

Anche questo lo diciamo sempre ma non lo facciamo mai..oggi il pc è la nostra rovina, stiamo molto tempo sedute e quindi facciamo poco movimento. Le casalinghe sono avvantaggiate visto che si occupano di faccende di casa e spesa, chi invece non ha questa fortuna, deve almeno ogni giorno impegnare 10 minuti di passeggiata o movimento vario.

Mangiare lentamente

Un altro segreto è mangiare lentamente. Quando mangiamo con ingordigia, il nostro stomaco non riesce a metabolizzare il tutto e quindi assumiamo chili in più…se invece mastichiamo con più frequenza e più lentamente, non solo avremo una pancia e stomaco piatto ma non assumeremo grassi in eccesso in quanto li bruceremo molto più velocemente.

tentazioni

Elimiare le tentazioni

Purtroppo si sa, quando in casa ci sono determinate cose, inutile dire, non le mangio, prima o poi la nostra manina si tufferà in quei cibi malsani che ci fanno prendere peso…..e dopo? Lacrime di coccodrillo e promesse da suor Gertrude! Non sarebbe meglio non averli proprio in casa così da evitare la tentazione?

Abbondante sonno

Assicuratevi di dormire le ore giuste per una corretta funzionalità del cervello. Consiglio  8 ore di sonno ogni notte, questo è importante per il miglioramento della vostra salute.

Sono piccole regole semplici e abbastanza conosciute….ricordatevele e credetemi, non avrete più il trauma di rimettervi a dieta.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Teniamoci in forma

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su