Connettiti con
piccioni color rosa

MAGAZINE MISTERI

Piccioni rosa mistero inispiegabile

Piccioni rosa mistero inispiegabile

Sapevate che esistono i piccioni rosa?

Una cosa anomala o una nuova razza?

Nei cieli e sui tetti della Gran Bretagna tempo fa, apparvero dei piccioni rosa, come potete vedere in figura, non è un fotomontaggio di una donna in balia di crisi esistenziali, ma è una foto autentica, infatti la gente che li avvistarono rimasero così sbalorditi che decisero di immortalarli in un selfie. I piccioni rosa, non dovrebbero esistere, eppure sono lì e fanno le solite cose quotidiane, mangiare e defecare, sperando che almeno anche le feci le facciano rosa, almeno sono più adornabili rispetto a quella bianca.

Scherzi a parte, queste foto hanno fatto il giro del mondo, la fonte infatti è attendibile, il Manchester Evening News, che ha condiviso queste immagini particolari. a quanto pare scattato davanti a una chiesa a Stockport.

colombi color rosa

Alcuni ipotizzano che siano piccioni da matrimonio, quindi dipinti in rosa per rendere omaggio alla sposa, ma questo sembrerebbe un pò anomalo in quanto il rosa non è un colore particolarmente matrimoniale. Forse sono stati dipinti su richiesta? O un folle ha voluto lanciare una nuova moda tra i piccioni? Purtroppo non c’è stato modo di catturarne uno e poterlo esaminare ben benino ma sembrerebbe che l’ipotesi pittura risulti azzardata in quanto, sono in tanti, troppi…..chi avrebbe fatto un gesto malvagio verso questi piccioni avrebbe dovuto avere un vero allevamento visto che risultano più di 500 avvistamenti in tutto il Regno Unito. L’ipotesi della tintura, quindi farebbe acqua ovunque!

piccione rosa

David Noble, un ecologo e membro del British Trust for Ornithology, spiega così questo fenomeno:

“Non ne ho idea davvero, ma a quanto pare si può pagare per avere colombe rilasciate in occasione di matrimoni o altri eventi, so anche che esiste un’azienda che offre piccioni colorati”, ha detto Noble. “Ho il sospetto che si tratti di una cosa del genere“.

E voi che spiegazione date? Diciamo che una nuova razza sarebbe anche plausibile che sia nata, visto che proprio tra i volatili esistono tanti di quegli uccelli colorati. Spero di avvistarne uno!

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE MISTERI

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su