Connettiti con
pokemon go android

MAGAZINE SHOC

Pokemon Go la dimostrazione che il mondo è impazzito

Pokemon Go?

No grazie, sono ancora sano di mente!

Pokemon Go, l’ultima trovata della Nintendo, un nuovo modo per esaltare le carenze dei giovani. Un gioco ben classificato su Google Play 3,9 noi di LemontubeTV avremmo addirittura dato 2,0. Ma questi sono punti di vista. Ha raggiunto in breve tempo ben oltre 10 milioni di download, numero impressionante, perchè vuol dire che esistono oltre 10 milioni di gente che ha bisogno di aiuto.

Cos’è Pokemon Go?

Spiegheremo in breve senza dilungarci troppo, anzi vi trascriviamo le prime righe del sito ufficiale:

Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android. Con Pokémon GO, potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo… il tuo! Pokémon GO fa parte dei “giochi del mondo reale” di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. In Pokémon GO i giocatori possono cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale….

Ok, secondo loro lo scopo finale sarebbe esplorare il mondo reale. Come guardandolo da uno schermo e tenendo puntati gli occhi su un Pokemon? Ma dai!!!

Poi dice: Non perdere altro tempo, corri fuori e comincia a catturare Pokémon selvatici.

Non credete che il vero tempo si perde inseguendoli?

E ancora: Non ti distrarre o se la darà a gambe!

Giorni fa leggemmo che un ragazzo per catturare un Pokemon è uscito fuoristrada causando un incidente…e loro dicono: Non ti distrarre….

Insomma, è così demenziale che una persona dovrebbe vergognarsi nel girare con un gioco simile. Ma non solo, potrebbe davvero essere pericoloso. Perchè? Semplice, ci sono veri e propri raduni in alcuni posti poichè il gioco lancia dei bonus Pokemon, questo vuol dire che in tanti si uniranno in determinati luoghi. Cosa potrebbe accadere? Di tutto, soprattutto si potrebbe essere facili bersagli per gli attentati.

Ma oltre a questo, molte persone concentrate a guardare e cercare un Pokemon in un telefono, potrebbe cadere da un burrone, finire sotto le ruote di una macchina, cadere per le scale, da un balcone, insomma non stiamo esagerando, ci vuole davvero molta molta prudenza.

Considerazioni finali:

Ma una volta che avrete catturato un Pokemon, cosa succede? Cosa ci guadagnate? Nulla! Non è meglio catturare un pesce? Forse non vi siete resi conti che ad essere catturati, siete voi.

[button url=”http://facebook.com/lemontubeofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#0d4685″ size=”13″ center=”yes” radius=”0″ icon=”icon: thumbs-up”]Seguici su facebook[/button]

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su