Connettiti con
preliminari

VITA DI COPPIA

I preliminari che fanno salire la temperatura delle donne

I preliminari che fanno salire la temperatura delle donne

Preliminari che amano le donne

Noi donne siamo complicate, ma non perchè vogliamo esserlo ma perchè la natura così ha voluto. Non siamo come gli uomini, materialiste ma molto intellettuali. Questo vuol dire che i preliminari che amiamo e che ci eccitano non sono parimenti a quelli degli uomini.

Amiamo il tocco

Noi donne amiamo le mani di un uomo, è una delle prime cose che guardiamo, e proprio per questo, adoriamo che siano le mani a scorrere sul nostro corpo. Infatti un massaggio, una carezza, per noi vale più di qualsiasi altra cosa.

Bacio sulla fronte

E lo so cosa state pensando e mi dispiace deludervi ma il bacio sulla fronte ci rassicura, ci mette a nostro agio, ci fa sentire protette ed è proprio l’approccio giusto per un rapporto fisico fatto con i fiocchi. I preliminari con i baci sono una delle prime cose che cerchiamo e che desideriamo.

Al mattino…

L’uomo è bello vederlo nella sua semplicità. Soprattutto al mattino quando indossa ancora la sua tshirt e  un paio di boxer con quell’aria intontita e assonnata. Al mattino la donna non è molto propensa ma alla vista del suo cucciolo così dolce e indifeso, con gli occhi chiusi, barcollando di qua e di là per la fase di ripresa del suo risveglio, ci accende di desiderio.

 guardarsi negli occhi

Occhi negli occhi

Forse non vale per tutte le donne, o forse si, ma quando il proprio uomo ci accarezza il viso e ci guarda negli occhi, fa scattare quel meccanismo in noi profondo di desiderio acceso. Gli occhi rivelano tutto quello che si prova. Sappiamo tutti che gli occhi sono lo specchio dell’anima e quando questi s’incontrano in uno sguardo, è come spogliarsi di qualsiasi segreto e condividerlo con l’amore.

Ragazzo pazzo

Molti uomini tendono a fare i seriosi, sguardo cupo… questo perchè sono convinti che l’uomo tenebroso faccia colpo sulle donne. Ma chi te l’ha detto? Noi donne amiamo ridere e amiamo l’uomo simpatico, un pò buffo e un pò mattarellone. L’uomo tenebroso può colpire ma non ci fa affondare. L’uomo che ride, anzi che ci fa ridere, è quello che colpisce e lo fa più volte, facendoci affondare in quella gioia che diventa pian piano desiderio d’amore.

L’uomo che sa fare tutto

I preliminari utili per attirare una donna sono proprio quelli con le mani maschili. Questo l’ho già detto, ecco perchè amiamo e quasi quasi ci eccitiamo quando il nostro maschio sa riparare le cose guaste in casa. E’ proprio allora che mostra tutte le sue doti maschili, la sua sicurezza, il suo non arrendersi anche quando cerca di capire come e cosa fare. L’uomo che in casa si sporca le mani per la propria donna, accende un desiderio d’amore in modo folle.

Voglio il tuo cervello non i tuoi muscoli

Quanto stupidi sono quegli uomini che fanno di tutto per gonfiarsi i muscoli, e poi? Se vedono una cavalletta scappano. Peggio ancora quegli uomini che passano ore ed ore dinanzi allo specchio. Cari uomini, dei vostri muscoli possiamo farcene ben poco se poi non avete cervello, se non avete quel minimo di rozzo, (che non vuol dire sporco ma disinvolto e non troppo vanitoso). Amiamo l’uomo che possiede meno muscoli e più intelligenza. Noi donne siamo intellettuali ed è quello che ci colpisce di un uomo.

I preliminari quindi che adoriamo, che ci fanno salire la temperatura, sono quelli che coinvolgono il nostro cervello. Speriamo che stavolta l’avete capito!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su