Connettiti con
breaking cocktel

BEVANDE

Come preparare un Breaking Bad Cocktail

Come preparare un Breaking Bad Cocktail

breaking Bad  un cocktail che vi farà impazzire

Questo cocktail è una vera bomba di freschezza e di calore allo stesso tempo, azzurro? Certo, perchè vi farà vedere il paradiso, non perchè sia una sostanza stupefacente hihihhi ovvio, ma perchè il Breaking Bad ha una formula altamente alcolica, ma aldilà di questo i suoi ingredienti danno una piacevole sensazione alla gola.

Ingredienti:

  • 1/2 once Gin pari a 2 ml
  • Una fetta di arancia
  • 2 ml di succo di lime fresco
  • 1 Dash Agostura Bitters
  • 1 dito di Scotch
  • 4 gocce di colorante blu alimentare naturale
  • Zucchero q.b e  un pizzico di Cannella

Mescolare per bene tutti gli ingredienti con un bel cucchiaio, aggiungete dei cubetti di ghiaccio e abbellitelo come volete…tipo zucchero intorno al bicchiere, e roba del genere, ecco pronto il vostro Breaking Bad. Vi piace? Dite la vostra, a proposito scrivete anche il nome del cocktail che vi piace di più, così da consigliare ai nostri utenti una buona bibita. Sotto vi propongo un video in inglese dove potete vedere una ricetta alternativa.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più BEVANDE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su