Connettiti con

Come preparare le Chips di banane

Perchè buttare le banane troppo mature?!

Sapevate che le banane sono buonissime anche quando la buccia è nera? Molti trovano disgustoso il frutto dell’amore quando è nero e molliccio, ma dai scherzi? Quando sono troppo mature, possiamo preparare le chips banane.

Ingredienti:

  • banane
  • sale, pepe, olio

Preparazione:

Togliamo la buccia e i filamenti, dopo averle pulite per bene tagliamole a fettine come se fossero patatine.

Prendete una teglia e carta da forno, pennellate la carta di olio di oliva. Ponete sopra le fettine di banana e fatele cuocere fino a che non le vedete secche, di solito ci vogliono 20 minuti. Quando saranno pronte, prendetele e ponetele in un contenitore termico in un luogo fresco, va bene una credenza. Bene, ora resteranno lì ferme per un mese, dopo di che potrete mangiarle come vere patatine. Se tutto questo vi annoia, potete acquistarle, in busta anche se qui in Italia è difficile trovarle.

2 commenti

2 Comments

  1. Jonathan

    Ott 18, 2013 alle 03:01

    Me han salido muchas y stoy no se Como triste no se xk lose ke no es una desgracia pero me siento deprimida.!!
    Kiero keme digan si stoy haciendo bien a metterme olio d oliva o aconsejenme uno mejor porfavor es urgente xk no kiero ke se vuelvan oscuras :<…………..

  2. Agent 47

    Ott 25, 2013 alle 06:04

    Per friggere posso utilizzare insieme (mischiandoli prima) olio di oliva e di semi? Perché credo di non avere olio di semi a sufficienza….

E tu cosa ne pensi?

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su