Connettiti con
Pretty Little Liars

MAGAZINE SERIE TV

Pretty Little Liars Star Ashley Benson Gocce di Spinoff ‘Ravenswood’ (Exclusive)

Pretty  Little Liars farà una comparsa in Ravenswood

Ashley Benson , che interpreta Hanna nella serie Pretty Little Liars, la vedremo parlare al telefono con Caleb (Tyler Blackburn )  è in Ravenswood che sarebbe un’altra serie tv. Nella prossima stagione infatti di Pretty, vedremo spesse volte dei gemellaggi con Ravenswood.

Ravenswood è una serie tv  incentrata su una cittadina non lontano da Rosewood, che ha sofferto sotto una maledizione mortale per generazioni. Cinque sconosciuti si ritrovano collegati da questa maledizione fatale e hanno bisogno di scavare nella storia misteriosa e terribile della città prima che sia troppo tardi per tutti loro.

Blackburn sarà visto fare un viaggio a Ravenswood in un episodio di Pretty Little Liars.

I personaggi di Pretty Little Liars saranno  guest star nella nuova serie tv Ravenswood, seguendo la scia della partenza di Blackburn dalla serie principale.

Merritt Patterson , Brett Dier , Nicole Gale Anderson e Britne Oldford completeranno il cast.

Marlene King, Oliver Goldstick , Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein saranno i produttori esecutivi di Ravenswood. Alloy Entertainment e Warner Horizon Television renderanno le due serie tv omogenee e in stretto collegamento.

In pratica si vedranno correlazioni tra le due, tipo, un personaggio di Pretty, contatterà uno di Ravenswood e viceversa. Un personaggio di Ravenswood, apparirà in Pretty e così via… Vi piace l’idea? Io la trovo un pò assurda.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

2 commenti

2 Comments

  1. Andre

    Ott 16, 2013 alle 22:17

    è orribile quando hai mille domande in testa e nessuna risposta! ma è piu orribile se queste domande te le fa venire un telefilm!

    pretty little liars, chi lo guarda?

    io ne vado pazza ma non riesco a capire:
    quando uscirà il prossimo libro?
    quando si sapra chi ha ucciso alison?
    la quinta stagione è l’ultima?
    sono davvero 16 tutti i libri americani?

    sto impazzendo vi giuro!

  2. skychi99

    Ott 23, 2013 alle 08:48

    Sono un rqgazzo. Ho 18. E adoro questa serie tv. Nonostante le pritagoniste siano tutte femmine (non che ció sia un punto debole).
    Questa serie per me è diventata come una droga. Mi fa restare col fiato sospeso ad ogni episodio, la trama contorta, complessa ma geniale e costruita in modo impeccabile. E ora la mia domanda.
    Per quanto la storia possa essere irreale, o inverosimile che tra un pó rasenta il paranormale, deve essere considerata come una serie tv che si rivolge ad un pubblico ben preciso, in questo caso teenager, o può essere proposto ad unbpubblico piú vasto, tipo gli adulti? Aspetto i vostri commenti in proposito!
    Si so che sono ancora in regola. Ma non mi pongo il problema. Credo.che se anche avessi avuto 25 anni avrei postato la domanda. Ma volevo sapere voi cosa ne pensate senza riferirvi a me. Ma grazie comunque 🙂

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su