Connettiti con
dawsons creek

MAGAZINE SERIE TV

I protagonisti di Dawson Creek, 19 anni dopo

I protagonisti di Dawson Creek, 19 anni dopo

Dawson Creek

Diciannove anni fa debuttò  Dawson Creek, una serie tv che i giovani presero davvero sul serio, a tal punto da imitarli nella loro vita quotidiana. Infatti molti di loro si identificavano con i personaggi. Anche l’omosessualità si mostrava facilmente eppure in quegli anni tante cose erano ancora scandalose. Così come la tossicodipendenza era quasi all’ordine del giorno. Dawson Creek in verità, non faceva altro che mettere a nudo la realtà dei giovani.

Senza ombra di dubbio, in questa serie tv c’era davvero di tutto: l’amore, i conflitti familiari, le malattie, la sessualità repressa e anche un pò di razzismo. Ma ci chiediamo: Che fine hanno fatto i personaggi?

Joey Potter ieri e oggi

Joey

Interpretata dall’attrice Katie Holmes, che dopo la serie ha fatto diverse commedie romantiche, ma senza molto successo finché giunse Batman Begins , dove ha avuto il ruolo dell’eterno amore di Bruce Wayne, Rachel Dawes. Ha sposato Tom Cruise, ha avuto una figlia  chiamata Suri, e nel 2011 partecipò alla miniserie The Kennedys. Nel 2014 ha partecipato a due film: il donatore e Miss Meadows e nel 2016 è stata protagonista del film: Tutto quello che avevamo;  molti sostengono che ha una relazione con l’attore Jamie Foxx.

Dawson Leery ieri oggi

Dawson

James Van Der Peek è stato protagonista in One Tree Hill e Robot Chicken . Ha recitato nel film  The Boy in the Box con Josh Lucas e Jon Hamm, e ha avuto una breve parte  nella serie How I Met Your Mother . Attualmente fa parte della serie televisiva CSI: Cyber e aspetta il suo quarto figlio dalla sua seconda moglie, Kimberly Brook.

Pacey Witter ieri oggi

Pacey

Joshua Jackson, che ha dato vita a questo personaggio, ha partecipato a vari ruoli secondari, ma i più importanti sono stati quelli in The Affair e nella serie Fringe . Dal punto di vista sentimentale, ha mantenuto una relazione per 10 anni con l’attrice Diane Kruger fino a luglio 2016 che poi ha annunciato la sua separazione.

Jack McPhee ieri oggi

cricco

Kerr Smith ha fatto la storia per la sua parte di gay in un dramma per gli adolescenti. Dopo Dawson ha rivestito ruoli in Charmed Life Unexpected . Uno dei suoi successi è stato il film Final Destination. La sua ultima apparizione è stata  nella serie The Fosters.

Jennifer Lindley ieri oggi

jen

Interpretata dall’attrice Michelle Williams, che ha fatto parte del cast del film memorabile Brokeback Mountain e facendo rivivere Marilyn Monroe in My Week With Marilyn .  Lei è stata nominata tre volte per l’Oscar, nel 2005, 2010 e 2011 per I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine e My Week with Marilyn. Ha anche recitato in Il grande e potente Oz (2013) e Suite française (2014). Per quanto riguarda le serie tv, ha partecipato alla serie Cougar Town. E’ stata sposata con il defunto attore Heath Ledger.

Andie McPhee ieri oggi

Andie

Meredith Monroe ha dato alla luce la sorella di Jack ma dopo Dawson Creek, la sua carriera nel mondo delle serie tv non si è fermata, anzi, ha debuttato in Criminal Minds , The Mentalist, NCIS  e Californication . E ‘anche apparsa sul grande schermo nel film Minority Report e Nowhere to Hide.

  • dawsons creek
  • dawsons creek

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SERIE TV

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su