Connettiti con
pryntcase una rivoluzione di stampa

Smartphone

Pryntcase una rivoluzione nel mondo fotografico

Pryntcase qualcosa simile a Harry Potter

Cos’è Pryntcase? E’ una rivoluzione, qualcosa che ci porta fuori dal mondo reale e dalla foto statica. Qualcosa di magico, proprio come Harry Potter. Ma cerchiamo di capirci meglio:

Pryntcase, è come ho detto già una rivoluzione, in pratica un case che somiglia ad una macchina fotografica, dove al suo interno verrà inserito il nostro smartphone. Scatteremo quindi delle foto o dei video, tutto quello che vogliamo, non usando il pulsante digitale della fotocamera ma bensì il pulsante del Pryntcase.

Una volta terminati i nostri scatti, andremo a scegliere dalla galleria una foto principale o un video e magicamente Pryntcase stamperà su una carta speciale la foto scelta. Ma non finisce qui, tale foto uscirà dall’apposito spazio creato all’interno di questa tecnologia, proprio come una vera polaroid.

Leggi anche: Fotocamera GOOGO GC1 e ci sentiremo più sicuri

Fin qui direte, ok bella idea, il nostro cellulare diventerà una sorte di macchina fotografica polaroid. No, è qui che vi sbagiate. In realtà quel pezzo di carta non avrà solo impressa l’immagine da voi scelta ma tutto quello che voi avrete scattato o girato con il cellulare. Come? Basterà prendere la fotografia, porla al centro dello scanner dell’applicazione e boom, vedrete scorrere all’interno del suo riquadro tutto quello che avrete scattato.

Pryntcase costa 149 dollari e possiede al suo interno una stampante basata su carta zink. Disponibile nei seguenti colori: Nero con una presa bianca oppure bianco con presa grigia. Quello che è importante prima dell’acquisto di questa meravigliosa rivoluzione è trovare l’adattatore giusto per il vostro smartphone. Attualmente  ci sono adattatori per l’iPhone 5C / 5 / 5S / 6 / 6S e Samsung Galaxy S4 / S5. Al suo interno troverete un pacchetto formato da 10 carte (schede) Zink. Sicuramente è una grande rivoluzione, un modo nuovo per vedere le cose con occhi del futuro. Una novità davvero molto divertente non credete?
Sembra complicato spiegarlo ma forse vi renderà l’idea più nitida guardando questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=vSwOZNyV8IQ

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Smartphone

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su