Connettiti con
erezione

VITA DI COPPIA

Quando il vostro uomo perde l’erezione

La vita di coppia non è solo amore ma

anche sessuale, un aspetto che non va trascurato

Spesso si sente dire che molte donne tradiscono il proprio partner per problemi sessuali legati all’erezione. L’uomo purtroppo almeno del 35% soffre di questo problema che lo declassifica. Cosa fate se il vostro uomo perde l’erezione? Se ricorrete al tradimento, vuol dire che non l’avete mai amato, questo è risaputo.

Il 50% questa problematica è legata allo stress emotivo, lavorativo e ai problemi di coppia. Basta vivere più tranquilli per ritrovare quel vigore perso. E’ una questione molto delicata e non possiamo comportarci da perfette bastarde egoiste. Soprattutto poi se si tratta dei primi sintomi.

erettile

Colpevolezza

Le donne che amano il proprio partner spesso si sentono colpevoli, come se tale problema dipendesse da loro. Nulla di più sbagliato. La mancanza di erezione non è legata alla donna ma all’uomo e basta. L’unica cosa che serve per poter riavere indietro la passione e dare un input è far finta di niente. Anzi meglio ancora, provare a sedurlo in vari modi magari toccando quegli aspetti che a lui piacciono. Fortunatamente come dicevo prima, il problema erezione è il 90% psicologico e il 10% tecnico se così vogliamo dire. Se ci colpevolizziamo, rischiamo di far precipitare del tutto la situazione. Lui ha bisogno di voi, di essere riacceso e non demoralizzato.

erezione problemi

Far finta di niente

Non fate notare il suo problema, ma questo credo lo sappiate già. Un uomo senza erezione, si sente a metà, colpito nel proprio orgoglio. Se non facessimo notare il suo problema non faremmo altro che farlo cadere in una profonda depressione, rendendo la sua e la nostra vita un vero inferno.

Scoprire la causa

Cercare di capire la causa è fondamentale. Ad esempio chiedetevi se sta attraversando un periodo stressante, se dorme poco, se è obeso, se beve troppo alcool, insomma, non bisogna mai credere che sia una cosa non risolvibile perchè come ho detto la maggior parte dei casi si risolve, parlando, cambiando stile di vita, vivendo situazioni eccitanti. Nulla è perduto!

Routine sessuale

A volte dipende dall’abitudine sessuale. Tipo: stesse posizioni, stessi giorni, stessa ora, o qualche preliminare mancante, poco coinvolgimento intelettuale. Tutto questo porta a stancare e il desiderio diminuisce tantissimo. Ricordatevi che un uomo deve raggiungere almeno il doppio dello stato di eccitazione, non fatemi spiegare perchè… Non c’è colpa da parte di nessuno, è solo arrivato il momento di portare aria nuova nella propria vita sessuale.

erezione

Conclusione

Come potete vedere prima di ricorrere ad un medico specialista, bisogna percorrere la strada della passione, accenderla per bene. aiutarsi e cambiare schema, se dopo tutti questi tentativi nulla cambia, allora rivolgetevi ad una persona che sarà in grado di risolvere il tutto.

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su