Connettiti con
melissa mccarthy spy

MAGAZINE

Recensione Spy con Melissa McCarthy

Melissa McCarthy diventa una spia

Ve lo sareste mai aspettato?

La bravissima Melissa McCarthy nel nuovissimo film Spy, forse il titolo risulta poco originale, ma sicuramente  melissa fa la differenza!

Un film di Paul Feig. Con Melissa McCarthy, Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale.

Titolo originale Spy. Commedia, durata 120 min. – USA 2015. – 20th Century Fox uscita  luglio 2015

Trama

della CIA senza licenza di uccidere, è relegata dietro alla scrivania da un machismo duro a morire. Analista brillante, Susan ‘teleguida’ gli agenti su campo da un ufficio underground infestato da ratti e pipistrelli. Innamorata di Bradley Fine, agente charmant che abusa del suo ascendente, Susan fatica a trovare il suo posto nel mondo. Intelligente e competente, è minata da un’insicurezza atavica che affonda le radici nella relazione materna. La morte improvvisa di Fine, per mano della perfida Rayna Boyanov, boss in capi sinuosi ossessionata dai suoi capelli e decisa a vendere un ordigno nucleare a un pericoloso criminale, vince le sue resistenze. Ma la vita fuori dal bureau si rivela presto vorticosa e complessa, a complicarla poi intervengono un agente dimissionario dall’ego ipertrofico e un agente ‘italiano’ col vizio del palpeggiamento. Arruolata per monitorare senza avvicinare il suo bersaglio, Susan finirà per confrontarsi con Rayna in un casinò di Roma, innescando un’operazione che la vedrà indiscussa protagonista sotto improbabili parrucche e deprezzanti coperture.

Recensione Lemontube

Il film apparentemente sembra interessante ma ha qualcosa che a nostro parere si allontana dallo stile di Melissa McCarthy.  Forse perchè ad un certo punto, la sua imbranatezza e sfiga smette di esistere e questo non ci piace. I precedenti film la caratterizzano per questo. Vederla come una superdonna smorza il suo carattere improntato come “genere Melissa” insomma qualcosa nell’intero film Spy, stona. Tutto sommato però è da vedere. Un altro aspetto che forse non ci è piaciuto o almeno non ci ha fatto esultare di gioia, è vedere il grandissimo attore di film di azione, Jason Statham, come un perfetto idiota. Tutto questo suona davvero male, o almeno non siamo abituati a vederlo nei panni di un cretino.

Trailer

Copertina

melissa mccarthy spy

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su