Connettiti con
regali di natale

RIFLESSI

Regali originali per Natale

Mancano un paio di mesi a Natale Avete già pensato cosa regalare?

Ecco alcune idee che potrebbero farvi comodo

Natale è quasi alle porte, il giorno magico dove tutti diventano più buoni, almeno così dovrebbe essere. Iniziano le grandi spese di regali, ma la cosa più difficile come tutti gli anni è: Cosa devo regalare? Con questo articolo voglio darvi qualche consiglio sperando sia di gradimento e soprattutto di aiuto.

Idee regalo per lui

Gli uomini non sono poi così complicati sui regali, basta andare su cose tecnologiche e via…avrete accontentato il vostro fidanzato, marito o figlio…se poi non si possono spendere tanti soldini perchè il badget è quello che è, allora andare sempre sugli accessori tecnologici, ad esempio:

Always on Station – supporto pc portatile

supporto pc portatile

Utile  nel suo genere, si sà, gli uomini sono pigri e spesse volte amano stare sul divano o seduti sul letto. Con questo accessorio potranno stare comodi senza dover rinunciare al proprio portatile.

Un’altra idea utile soprattutto economica potrebbero essere i Touchie – Guanti per touch screen utilissimi davvero. Noi uomini siamo smartphone dipendenti, e il telefono ormai è diventato la nostra terza mano. Ma quando fa freddo ci diventa difficile poterlo manipolare specie durante le attese della metro o del bus. Con i guanti per touch screen, il problema sarà risolto. Un’idea regalo a mio parere davvero molto utile.

Regali originali per lei

Per una donna la missione diventa più difficile, sappiamo tutti che sono complicate quindi dobbiamo conoscerla bene per poter fare un regalo originale. Ad esempio potrebbe risultare simpatica e creativa una macchina Zucchero  Filato le donne ne vanno matte. Per quel genere invece più elegante, che ama rilassarsi spesso nella vasca con una buona musica, potrebbe fare a caso loro una lampada da bagno soft

lampade creative

Un’altra idea che ho trovato davvero strepitosa sono gli altoparlanti per pc portatili, ma non quelli classici ma questi:

scarpe rosse

Beh non sono originalissimi? Bene qualche idea è venuta fuori, se poi ancora siete indecisi o indecise, dovrete optare per la scatola a sorpresa, oppure dare un’occhiata a questo splendido sito che trovo davvero unico nel suo genere, tante idee originali e sofisticate, cose che non si vedono facilmente.

Spero vi sia stato di aiuto e che riuscirete nella vostra ardua missione.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più RIFLESSI

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su