Connettiti con

MAGAZINE

Rimedi per la caduta dei capelli, crescita in un secondo

Ecco la vera magia, come far crescere i capelli in un secondo là dove mancano!

Non è un trucco anche noi siamo rimasti stupiti ma possiamo garantirvi che è tutta realtà. Voi direte: Ma non è possibile, ma cos’è pittura? Ma no, quale pittura, non vedete che sono veri capelli? E inoltre anche uguali dello stesso colore. Ecco sveliamo oggi come funziona.

Il prodotto si chiama Caboki, non è cinese o giapponese ma americano. In poche parole ecco cosa fa:

  • Elimina istantaneamente punti calvi e diradamento dei capelli.
  • Ti dà un look perfettamente naturale. Resistente anche ai raggi solari.
  • Dura 24 ore, giorno e notte, resiste al il vento, alla pioggia e al sudore.
  • Non  macchia la pelle e gli indumenti.
  • Per uomini e donne.

caduta dei capelli

Bene avete capito che è un prodotto che non fa crescere i capelli risuscitandoli dal vostro cuoio capelluto ma genera qualche cosa  che più avanti vi mostrerò.

E’ una lozione possiamo definirla così, del tutto naturale quindi non provoca danni al cuoio capelluto. E’ composta da fibre naturali di piante, privo di ingredienti di origine animale e non contiene coloranti, prodotti sintetici, nulla di tutto questo, solo sostanze naturali che messe insieme provocano questa reazione, quale? Eccola spiegata in modo sistematico:

Quando si cospargere Caboki in una zona calva dove i vostri capelli, sono più sottili, queste fibre, contenute nel flaconcino si aggrappano automaticamente ai vostri capelli come se ci fossero milioni di piccoli magneti. Ogni sottile ciocca di capelli diventa istantaneamente più spessa aumentando il suo volume, eliminerà quelle aree imbarazzanti di calvizia. Non procura pruriti, nè allergie, è tutto come abbiamo già detto naturale. Bella scoperta non credete? Le fibre sono create da una pianta chiamata, Gossypium herbaceum. Ultima cosa, se siete uomini talmente vanitosi, facendo quindi uso di tinture per nascondere i vostri capelli brizzolati, beh potete farla senza problemi, perchè caboki resiste anche a questo.

 

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su