Connettiti con
san valentino

MAGAZINE ONE

San Valentino una festa da non sottovalutare

San Valentino una festa con le stelle

A me San Valentino piace, perché aldilà di ogni cosa, rappresenta un giorno d’amore, un modo non solo per festeggiare ma anche per ricordare una persona che tieni nel cuore. Devo essere sincera però, odio come regalo i cioccolatini e i fiori. I cioccolatini perché li mangio sempre, quindi non è nessuna novità per me e poi sembra uno di quei regali usuali che si vengono fatti perché si deve. I fiori? No, ma dai mica sono l’ape maia che ha bisogno di fiori, e poi mi ricorda il 2 novembre. No, io sono del parere va sempre fatto un regalo che lascia la scia, proprio come una stella, pensando che il nostro amore stia tra le comete più scintillanti. Insomma lo so, posso essere troppo romantica ma è così, se devo festeggiare San Valentino, lo voglio fare per bene.

Devo dire che mio marito non mi fa mai regali banali, ma sempre quello che a me piace e che ricorda il nostro amore. Spesso molti si chiedono, non è il valore dell’oggetto ma del pensiero, sono d’accordo ma non credi che regalare un oggetto di valore, dia più risalto al tuo amore? Ovvio che va commisurato secondo le proprie possibilità.



Uno di quei regali che mi rimase impresso fu un bracciale, chiamato amore infinito. Mio marito lo acquistò su trollbeads. Per chi non lo conoscesse, è un brand leader nel settore della gioielleria. Proprio quest’anno ha lanciato una nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore” cioè rendere speciale il vostro San Valentino.  I beads di Trollbeads consentono al tuo messaggio d’amore di prendere forma e di raccontare un episodio che ti lega alla persona che riceve il regalo. Ogni beads racconta una storia diversa e puoi sceglierli per comporre il tuo messaggio personalizzato.

Credo che più speciale e romantico di così non si può!

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su