Connettiti con
shopping online per le mamme

Cose da donna

Ecco l’e-commerce salva mamme che ci facilita la vita

Ecco l’e-commerce salva mamme che ci facilita la vita

Lo shopping online ha davvero salvato la mia vita di donna/moglie/mamma. Dite la verità, quante di voi che devono acquistare vestiti o scarpe per i propri bambini stanno saltando di gioia all’idea di lanciarsi (di sabato pomeriggio ovviamente se lavorate) nell’ipermercato di turno con i pargoli al seguito alla disperata ricerca di qualcosa di bello/economico/alla moda/di buona qualità da comprare? Nessuna.

Lo shopping online facilita la vita delle mamme

Ma finalmente c’è una soluzione che salva la vita a noi donne e mamme alla perenne ricerca di occasioni da non perdere: è lo shopping online! I grandi esperti di web marketing hanno ben compreso che noi donne siamo ottime consumatrici online: grazie all’e-commerce acquistiamo per noi, per i regali al partner, per  stupire le amiche, per arredare la casa e soprattutto per i nostri bambini.  E a proposito…dato che la primavera si avvicina bisogna rinnovare il guardaroba e per quanto riguarda le scarpe stavo dando un’occhiata ai sandali originali per ragazza e per bambina trovati su Pisamonas: sono davvero carini e visto che c’è anche un buono-lancio con uno sconto di 10€ sul primo acquisto per ogni tipo di calzatura (e l’offerta è valida fino al 31 marzo) perché non approfittarne?

A quanto pare noi donne amiamo acquistare soprattutto vestiti e calzature! Perché si trovano anticipazioni che in Italia non ci sono ancora, perché c’è l’outlet delle grandi firme, perché gli store più forniti sono lontani da casa o molto spesso perché l’abito o la scarpa provata in negozio, sul web si trova a minor prezzo. Date un’occhiata a questa classifica: emerge dai dati dei più noti e frequentati siti di shopping online  e indica le preferenze di noi cyber- donne in fatto di acquisti sul web.

Partiamo dall’ultimo posto (classifica completamente rovesciata rispetto a quella dei nostri cari uomini): per noi infatti l’ultimo posto è dedicato ai prodotti tecnologici. Migliore il trend delle vendite di libri, cd e dvd online al quarto posto. Al terzo posto si collocano le preferenze femminili in fatto di make-up, creme e prodotti per la cura del corpo. Al secondo posto invece troviamo i tanto amati “pacchetti” benessere, i voli aerei, i soggiorni in hotel perché, ormai lo sappiamo, sul web sono molto più convenienti.

E al primo posto? Facile intuirlo, l’abbigliamento è sempre il protagonista indiscusso dei nostri desideri, di pari passo con la ricerca di calzature. Discorso più che mai valido per i bambini, sia per i costi elevati dei prodotti per l’infanzia e sia per l’utilizzo limitato nel tempo che ne facciamo, data la crescita a vista d’occhio dei nostri piccoli!

Per questo accennavo prima allo shopping online sul  famoso Pisamonas spagnolo, appena approdato in Italia. Era già presente in Francia, Portogallo e Regno Unito e ora il servizio a domicilio è disponibile anche per noi . Comprare scarpe online in Pisamonas è semplice e poi è da consigliare in quanto ha la spedizione ed eventuali cambi o resi sempre gratuiti, non c’è ordine minimo e i prodotti arrivano a casa in un paio di giorni.

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più Cose da donna

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su