Connettiti con
davanti a un film

VITA DI COPPIA

Siete una coppia pigra ma non è un male

Se siete entrambi pigri non è un male

Molte coppie spesse volte si sentono in colpa proprio perchè riguardo il sociale sono un pò solitari. Questo non è da applicare alla parola colpevoli in quanto ognuno ha un proprio interesse. Andarsene in giro per locali e discoteche, o ristoranti e pub non fa di una coppia la migliore. L’importante è stare insieme, è condividere le proprie emozioni, desideri e pensieri, dove? Come? Non importa. Ho sentito spesso amici che criticavano altre coppie che non facevano vita sociale. Non c’è nulla di sbagliato, l’importante è che non ci sia apatia. Si può vivere felici anche dinanzi a un film seduti a coccolarsi in poltrona, come del resto si può essere felici, nel prepararsi una cena a casa…le candele ce le accendiamo noi. Definirsi pigri secondo me è un pò sbagliato. Il danno invece avviene quando uno vuole andare a zozo e l’altro no. Qui nascono disappunti. Cosa fare? Se su questo punto di vista si è diversi, allora l’unica soluzione è adattarsi all’altro anche contro il proprio volere. Se ci tenete al vostro partner dovrete scendere a compromessi, non ci sono vie di mezzo. Una volta si va in un locale o altrove e un’altra volta si resta a casa dinanzi a un film. Ripeto l’importante è essere sempre in sintonia. Purtroppo sono poche le coppie pigre al cento per cento. Una vera coppia pigra sa divertirsi anche senza uscire o andare a bere un drink.

Ecco alcuni suggerimenti per una coppia pigra e rendere tutto bollente

La miglior cosa è rilassarsi in poltrona, tra mani che s’intrecciano, sbirciatina di tanto intanto tra sguardi, e un bel film. Ma spezziamo questa cosina, diamo un accento maggiore. Dinanzi a un film si può fare di tutto basta il giusto atteggiamento. Quando un’amica ci domanda: “dove siete stati sabato tu e il tuo lui?” Spesse volte per non sentirci criticare diciamo: “in un bel ristorante cinese” mentre eravamo a casa a mangiare patatine e pop corn! Perchè mentire? Spesso si resta a casa perchè è la soluzione migliore, perchè mancano i soldi, perchè andare in giro per i locali per quanto possiamo divertirci, la nostra intimità viene compromessa, ci sono quindi tanti fattori. Perchè non rispondere direttamente:

“dinanzi a un film io vivo più emozioni, posso sentire accanto la persona che amo, senza che occhi indiscreti osservino quanto baci bene o male. Posso stare comoda e rilassata, senza quei tacchi a spillo che ammazzano i miei piedi, posso conservare soldi che mi serviranno per il mio matrimonio…ecc ecc ecc…”

come vedete, una coppia pigra in realtà non lo è. Ama solo risparmiare o vivere la propria intimità. L’importante è non trascurare se stessi, fare tutto con biunivoca convinzione e il gioco è fatto. Quindi?! Si può essere felici e divertirsi anche dinanzi a un film.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su