Connettiti con
come fare una colletta online

MAGAZINE ONE

Splitit facciamo la colletta

Splitit facciamo la colletta

Una bella idea per donne come noi

Splitit è davvero un portale rivoluzionario

Care lettrici, oggi mi sono avventurata in questo sito chiamato Splitit. Il nome m’incuriosiva moltissimo e così ho dato un’occhiata per capire di cosa si trattasse. Esteticamente mi è piaciuto, nemmeno a farla apposta usa colori a me tanto cari 🙂

Ora vi spiego di cosa si tratta:

E’ un portale per creare una vera e propria colletta, in pratica potrete organizzare un evento o spese di gruppo, tipo gite tra amiche ecc ecc. Inoltre è possibile avere una lista sia pubblica o privata. La somma accumulata la potete gestire come volete. Entrando nel pratico funziona così:

  1. Avete un evento in vista e volete fare una bella colletta, tipo come e quando eravamo bambine e desideravamo andare a fare una grande scampagnata ma c’era bisogno di soldi, cosa facevamo? La famosa colletta! Bene fin qui ci siamo. Creiamo quindi la pagina evento, con titolo, nome, data e tutto ciò che il portale richiede.
  2. Dobbiamo aggiungere gli invitati a partecipare alla colletta. La cosa straordinaria è che oltre al solito condividere sui social il link dell’evento, si può anche farlo attraverso sms.
  3. Una volta chiusa la colletta, verrà versata direttamente sul conto fornito. Tutto qui!

E’ sicuramente una cosa originale e mi è piaciuta tantissimo. Il sito è rivolto principalmente alle donne, si sà noi siamo quelle che creano eventi e collette, gli uomini si arrangiano diversamente.

una colletta per il proprio bebe

Ci sono varie categorie sul sito, ad esempio “creare una colletta per le nozze” questa si che è forte. Quante cose ci vengono donate con grande delusione da parte nostra? Dicendocela tutta: ” Ma con questo regalo cosa me ne devo fare?” però ovviamente non possiamo dire ai parenti e amici: “Mi servono i soldi?!” quindi creeremo una bella colletta e il gioco è fatto! Complimenti a chi ha avuto questa brillante idea.

Non perderti i nostri aggiornamenti, seguici su facebook

[su_button url=”http://facebook.com/cosedadonnaofficial” target=”blank” style=”flat” background=”#2c64a3″ size=”7″ radius=”0″ icon=”icon: facebook-square”]Diventa nostro fan[/su_button]

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su