Connettiti con
sporco quotidiano come eliminarlo definitivamente

MAGAZINE CASA

Sporco quaoditiano? Finalmente possiamo dire addio

Sporco quaoditiano? Finalmente possiamo dire addio

Quante volte ci affliggiamo per la polvere e sporcizia

Addio allo sporco quotidiano, da oggi è possibile.

Non c’è ombra di dubbio, lo sporco quotidiano affligge ogni casalinga che dopo aver strofinato, lavato e lisciato il pavimento, riscopre l’amara verità che un pavimento lucido e brillante esiste solo nelle pubblicità. La vera casalinga nel secchio dell’acqua, aggiunge il suo sudore, perchè è davvero faticoso e sofferente dover ogni giorno svolgere questo duro lavoro. Beh, è davvero una situazione tragica e ve lo dice una che ha una netta fissa per la pulizia della casa.

Cosa fare? Lo sporco quotidiano è davvero una piaga ma finalmente ho trovato la soluzione giusta e voglio condividerla con voi. Vi spiego subito di cosa si tratta:

Dopo anni di rottura di schiena con risultati scadenti, mi misi qualche giorno fa alla ricerca di una soluzione seria e perfetta. Ero stanca di compiere le solite routine senza portare dei risultati soddisfacenti. Così ringrazio la tecnologia che mise sul mio cammino, iRobot® Braava jet™, il robot puliscipavimenti capace anche di lavare, elimina sporco e macchie anche nei posti più difficili da raggiungere, ad esempio sotto i mobili della cucina e attorno ai sanitari. È sufficiente montare un panno Braava jet™ affinché il robot selezioni automaticamente il metodo di pulizia e inizi a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco. iRobot® Braava jet™ è progettato per pulire pavimenti in parquet sigillato e piastrelle. Il robot Braava jet™ copre quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio. I metodi di pulizia sono tre: lavaggio, pulizia umida, pulizia a secco che vengono selezionati automaticamente in base al panno utilizzato. Le funzionalità aggiuntive possono essere Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante.


Finalmente non solo riesco ad ottenere dei risultati davvero che non avrei mai immaginato ma soprattutto impiegare il mio tempo in altre cose. Credetemi è da provare, meglio spendere qualcosina di soldi anzichè spendere il nostro tempo inutilmente, non credete?

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più MAGAZINE CASA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su