Connettiti con
bere latte materno

MAGAZINE SHOC

Susan O’Brien beve latte materno per sopravvivere

Sopravvive grazie al suo latte materno.

Susan O’Brien della nuova Zelanda, in un’escursione in montagna, smarrisce la via del ritorno. Ormai stremata, si rifugia in una specie di caverna, sotto una roccia abbastanza spessa. Affamata e assetata, per più giorni, si alimenta del latte materno, lo stesso che lei nutre i due suoi bambini. Solo così riesce a sopravvivere a quell’orribile escursione, che ancora non ho capito come abbia potuto farla da sola e soprattutto il perchè?! Fortunatamente dopo giorni di ricerca è stata ritrovata sana e salva.

La donna possiede in lei delle vere qualità e una di queste è il suo latte materno. Ricco di proprietà e grazie a queste è riuscita ad ottenere energia sufficiente per non morire. Sicuramente è stata una soluzione ma se fossero passati più giorni non avrebbe sorretto.

Esultiamo di questa grande salvezza che Susan ha ottenuto, e diciamocela tutta, noi donne siamo energia, siamo vitalità, in un’unica parola, siamo donne!  🙂

https://youtu.be/T8iqI2FDhq0

Continue Reading

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su