Connettiti con
film horror cell

MAGAZINE ONE

Torna Stephen King con CELL

Torna Stephen King

insieme a Samuel L Jackson nelle sale dal 13 luglio con CELL

Il film Cell è un adattamento di un romanzo di Stephen King, edito nel 2006, e racconta la storia di Clayton Riddell, un artista che si reca a Boston per negoziare la vendita di un suo progetto per la realizzazione di un nuovo fumetto. Dopo la gioia a seguito della conclusione dell’affare, Clayton dovrà fronteggiare la paura, in quanto nel Paese inizierà a diffondersi una specie di morbo chiamato The Pulse. Tutti coloro che utilizzeranno un telefono cellulare verranno trasformati in zombie.

Clayton non ha un cellulare, ma il terrore inizierà a diffondersi per tutto il territorio degli Stati Uniti, sino a giungere nel Maine, nel quale si trova la famiglia del protagonista.

Il film diretto Tod Williams racconta di un misterioso segnale, diramato attraverso la rete dei telefoni cellulari, che penetra nelle menti di quasi tutti gli esseri umani trasformandoli in bestie assassine. Clay Riddell, disegnatore di fumetti scampato al segnale, cerca di sopravvivere con l’aiuto di alcuni superstiti e di ritrovare il figlio prima che anche questi accenda il suo cellulare.

Insomma rivedremo un ritorno al cinema di Stephen King e in modo clamoroso. I suoi romanzi sono stati fonti d’ispirazioni e da essi sono nati i più grandi capolavori dei film horror.

Ricordiamo alcuni tra i più famosi:

It, Misery non deve morire, Cujo, Shining, The Mist ma anche Le ali della libertà e molti altri. A distanza di due anni dal remake di Lo sguardo di Satana,Carrie…

Siamo tutti in attesa di vedere CELL, sicuramente non deluderà i fan di Stephen King e Samuel L Jackson.




Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su