Connettiti con
trattamenti di bellezza

BELLEZZA

I cibi che ti renderanno bella

Non è una porzione magica ma veri trattamenti di bellezza naturale

Se, come me amate il cibo e siete desiderose di brillaredi bellezza, allora dovete mangiare questi cibi almeno una volta a settimana. Questi alimenti saranno il vostro segreto di bellezza. 

SALMONE

salmone

Amo il salmone soprattutto perchè è ricco di omega 3, che contribuirà a mantenere la pelle morbida, luminosa e giovanile. Questo è uno degli alimenti per aiutarti a mantenerti bella.

TONNO

cibi per mantenerti bella

Il tonno è un alimento fantastico grazie al fatto che contiene selenio, questa proteina è ottima per ripristinare e mantenere intatte le nostre cellule.

ACCIUGHE

le acciughe ti aiutano ad essere bella

Le acciughe, un pesce piccolino ma con un immenso aiuto per la nostra bellezza. Infatti le acciughe spesso sono trascurate dalle nostre tavole perchè ritenute quasi inutili o un pesce insignificante…qui vi sbagliate, come mi sbagliavo anche io!  Quando ho scoperto che contribuiscono alla nostra bellezza, le mangio ogni settimana. Sono ricche di omega 3 identiche al salmone. Quindi potete alternalo con esso.

COZZE

 

Questo non ve l’aspettavate vero? E già, fino a poco tempo fa anche io non ci credevo. Le cozze contengono un alto numero di vitamina B e Cacido folico e zinco, che sono tutti essenziali per la salute dei capelli e la pelle.

OSTRICHE

le ostriche fanno bene

Qui andiamo sul nobile, un cibo che non tutti possiamo permetterci, ma se vi capiteranno magari ad un ristorante, non rifiutatele, poichè aldilà del fatto che accendono e ravvivano la vita sessuale, ma  servono anche a dare lucentezza ai nostri capelli, a darci un viso acceso e non spento. Sono piene di zinco e sappiamo che questa vitamina è fondamentale per tantissime cose.

CAVOLO

i benefici del cavolo

 

Il cavolo è pieno di vitamina C, ma dovete sapere che mangiare cavolo in modo frequente vi aiuterà ad eliminare quei pigmenti che sono sulla vostra pelle e le zampe di galline sotto ai vostri occhi.

Ecco care donne, ora sapete i cibi che non devono mai mancare sulla vostra tavola per mantenervi bella….lasciate stare a quelle cavolate di creme che vi propongono in televisione, sono solo a scopo pubblicitario e arricchire il portafoglio di chi l’ha inventata….nella natura c’è la vostra bellezza.

 

 

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell'uomo.

Per saperne di più BELLEZZA

Seguici

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su