Connettiti con
u2 si esibiscono in metro a sorpresa

MAGAZINE

U2 esibizione in metro una sorpresa per gli abitanti di New York

Gli U2 si esibiscono in metropolitana

U2 esibizione in metro una grande sorpresa per il pubblico

Certo non è una cosa di tutti i giorni, andare a prendere la metropolitana e trovarsi improvvisamente dentro, gli U2 che si esibiscono gratis. Chi non vorrebbe fare un viaggio del genere? Ultimamente  la band irlandese sta viziando i suoi fan e non solo, facendo queste apparizioni bizzarre. Hanno suonato un pezzo stupendo e ormai diventato icona della musica,  Angel of Harlem, brano di Rattle and Hum del 1988. Camuffati con parrucche e occhiali da sole, Bono, Adam e The Edge hanno raggiunto Larry, che ha suonato una batteria di secchi di plastica da vernice capovolti.

Una cosa analoga però accadde anche nel 1987, quando la band salì sul tetto di un palazzo a Los Angeles per suonare e registrare il videoclip di When The Streets Have No Name. Fu un omaggio ai Beatles, che nel 1969 si esibirono “abusivamente”per 42 minuti a Londra. Diciamo che forse hanno sentito la nostalgia del loro operato anni 80.

Una esibizione quindi non sponsorizzate e pubblicizzata ma che ha dato un vero risalto alla grande band U2 che forse è andata un pò in penombra.

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su