Connettiti con
come riaccendere il buon sesso

VITA DI COPPIA

Come avere un buon sesso dopo anni di vita insieme

Come avere un buon sesso dopo anni di vita insieme

Buon sesso

E’ quasi una norma che il buon sesso dopo anni e anni di vita insieme matrimoniale, tende a finire e diventare qualcosa di raro e noioso. Ma c’è un modo affinchè tutto questo non accada? Come mantenere un buon sesso dopo anni di matrimonio?

Ritorno alle origini

Nel matrimonio, la vita sessuale è davvero qualcosa di molto importante, e non deve mai essere trascurato. Il sesso aiuta non solo ad unire la coppia, a desiderarsi e amarsi ma anche a superare le difficoltà della vita. Ci si sente parte di qualcuno, condividendo corpo e spirito, cuore ed emozione. Quei momenti intensi di piacere aiutano a liberare la mente dai problemi, dal peso quotidiano. Però si sà, dopo anni, si cade nella routine. Cosa fare?

Bisogna ritornare alle origini, in pratica bisogna ritornare a sedurre e corteggiare, a rimembrare quei momenti passati insieme dove il fuoco della passione era un vero incendio.

Invogliare l’uno e l’altro

Quando il buon sesso smette di esserci, allora si potrà constatare che la vita matrimoniale risulta essere pesante. Si litiga di più, si diventa egoisti, ognuno pensa a fare le proprie cose e il rapporto viene seppellito in un ricordo che nemmeno viene più ricordato. Bisogna quindi invogliare l’uno e l’altro. La moglie potrà sedurre il proprio marito comprando indumenti intimi che piacciono. Potrà provocarlo e…. Il marito invece dovrà riprendere a corteggiare la propria moglie, riscoprendo quei lati seducenti che solo lei possiede.

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Il buon sesso medicina della coppia

Il buon sesso è una vera medicina per la sopravvivenza della coppia e niente, dico niente, dovrà mettersi dinanzi ad esso. La vita comporta sacrifici, stress e tante altre cose davvero pesanti che spesso ci obbligano a rinunciare per la troppa stanchezza a quel momento d’amore. E’ lì che inizia la fase di spegnimento. Cosa fare? Segnare su un calendario i giorni in cui fare l’amore. Sembra brutto perchè non verrà spontaneo ma se andate a riflettere, potrebbe essere davvero eccitante.

Durante il giorno infatti la vostra fantasia si accenderà pensando a cosa accadrà alla sera quando finalmente potrete stare insieme e condividere il vostro amore. Così facendo, il buon sesso resterà a testa alta, e il vostro matrimonio non diverrà mai una routine noiosa e spenta. Provare per credere!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
    1
    Share

Esperta in questioni di coppie. Esperta in cure naturali e cose da donna. Insomma sono una grande appassionata del mondo femminile. Non si direbbe vero? A parte gli scherzi, credo che la donna debba avere il suo valore perchè non è di meno dell’uomo.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più VITA DI COPPIA

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su