Connettiti con
bisnonna che si lancia dal paracadute

MAGAZINE ONE

Una bisnonna che si lancia dal paracadute e nuota con gli squali

La bisnonna di 100 anni si è lanciata dal paracadute e nuotato con gli squali senza mai farsi un graffio

Georgina Harwood ha celebrato il suo 100 ° anno in grande stile, lanciandosi alla sua età per l’ennesima volta con il paracadute. Cioè a 100 anni?  Si proprio così, si è lanciata come una vent’enne. Arrivata giù, ha festeggiato con un brindisi. Ha iniziato a fare paracadutismo a soli 92 anni, roba da fare colpo anche sul più indifferente uomo della terra. Ma la nonnina non era soddisfatta, voleva di più, fare qualcosa di più spericolato, infatti ha nuotato in una gabbia di squali….chi l’avrebbe mai fatto? La bisnonna ha coraggio da vendere.

Georgina ha confessato: “Sono così felice di averlo fatto”, ha detto Harwood dopo il bagno con gli squali. “Non riesco proprio a confrontarlo con qualcos’altro.”

Ecco il video che mostra le sue grandi peripezie:

https://www.youtube.com/watch?v=ACyDKjzkijA

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su