Connettiti con
under dome

MAGAZINE

Under the dome arriva alla fine

Ancora non abbiamo scoperto il mistero della cupola

che già finisce nel vuoto….

Non so quanti siano dispiaciuti di questa notizia, della fine della serie Under the dome, visto il numero basso di fan, ma aldilà di questo secondo me come serie tv è troppo statica, di certo il nocciolo principale è la cupola, tolta quella non avrebbe senso continuare, ma è pur vero che non potrebbero fare tante stagioni racchiuse in un piccolo paesino imprigionato da una cupola che non si sà da dove proviene. Credo che era per scontato una cosa del genere.

Tratta dal romanzo di Stephen King, ha debuttato nel giugno 2013 a 13,1 milioni di spettatori, attualmente non sono nemmeno la metà. Credo che la gente si sia annoiata seguire tre stagioni senza sapere ancora cosa sia davvero accaduto, due stagioni girate nello stesso luogo, con gli stessi discorsi e con gli stessi interrogativi. Credo fare una serie conclusiva sia giusto e doveroso. Attualmente in America è già conclusa mentre in Italia è in atto, quindi per gli amanti di Under the dome, questa notizia sicuramente avrà suscitato tristezza, ma la cosa buona è vedere almeno un finale degno di nota, e a quanto pare ci sarà.

Trailer 3 stagione

 

 

Continue Reading
Potrebbe piacerti anche ...

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su