Connettiti con
Paul-Walker

MAGAZINE SHOC

Universal Picture incorporerà la morte di Paul Walker nel film fast and furious

Universal Picture incorporerà la morte di Paul Walker nel film fast and furious

Paul Walker morirà per la seconda volta nel nuovo Fast and Furious

La scomparsa di Paul Walker ha colpito tutti, partendo dalla figlia che ha perso un padre, gli amici che hanno perso un amico caro e i cinematografici un grande attore, senza parlare dei fans che hanno perso un attore rubacuori.

La notizia della sua morte, accompagnata da una sua foto dove risaltano i suoi penetranti azzurri, è diventata da subito una notizia virale. Molti speravano fosse  un’altra bufala  sulla morte di una celebrità ma non lo era. Paul Walker, che ha recitato in Fast and Furious interpretando l’ agente infiltrato Brian O ‘Conner, è morto.

Sui social network di rilievo si sono uniti fans e non fans, mettendo al centro dell’arogmento la sua perdita e questo per tutto il  pomeriggio di Domenica. Intanto, i suoi colleghi, registi, produttori di  Fast and Furious hanno condiviso i ricordi e condoglianze su Instagram, Facebook e Twitter. I suoi Fans su Facebook hanno organizzato incontri fisici per ricordarlo come merita.

Intanto tutti si chiedono, cosa accadrà alla famosa Saga Fast and Furious, che ha incassato più di 2,3 miliardi dollari in tutto il mondo dal 2001. Le riprese di Fast & Furious 7  ha avuto inizio nel mese di settembre, ma il cast e la troupe era in pausa al momento della morte di Walker. Sarà Universal Pictures adesso a trovare un sostituto o incorporare la sua morte nel film?

Il regista James Wan, Domenica ha discusso su come andare avanti, senza Walker. Anche se il film non sarà demolito, cancellando le riprese fatte finora della settima saga, ma di sicuro subirà dei ritardi, secondo Hollywood Reporter . Il film potrebbe arrivare per luglio.

La pagina Facebook ufficiale di Fast and Furious, che ha più di 40 milioni di Mi piace, ha pubblicato un tributo..un commemoriale in onore di Paul Walker digitale, per ricordarlo al meglio. Quindi nel prossimo, vedremo in digitale quindi ricotruzione tramite computer, la morte di Paul.

Una citazione non confermata, presumibilmente detto da Walker:

“Se un giorno la velocità mi uccide, non piangere perché mi sorrideva.”

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Clicca per commentare

E tu cosa ne pensi?

Per saperne di più MAGAZINE SHOC

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.312 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su