Connettiti con
versi animali in mp3

MAGAZINE ONE

Google può ora insegnare i versi degli animali

Google non si ferma ma va avanti…

insegnare i versi degli animali

Da oggi, quando si esegue una ricerca del tipo “versi  animali”, apparirà un campo nella parte sottostante dei risultati di ricerca che mostrerà le illustrazioni degli animali, i loro nomi e un esempio del loro verso. Se state cercando ad esempio il verso della mucca, dove appunto cercare, ” Verso della mucca”. Utile per chi ha dei bambini e vuole insegnare qualcosa sul mondo degli animali.

ricerca versi degli animali su google

Sicuramente è qualcosa di costruttivo, certo non per noi adulti ripeto ma ben presto il più famoso motore di ricerca, perfezionerà questo aspetto in modo da rendere le ricerche più interessanti. Potremo più avanti, quando tutto sarà perfezionato, ricercare cose come ad esempio “il verso del leone inferocito” quindi andare più nello specifico dei versi. Per ora dobbiamo accontentarci. Grande innovazione quindi nella casa Google.

Per ora nella lista troviamo 19 suoni animali: zebra, scimmia, gatto, leone, alce, gufo, maiale, mucca, anatra, elefante, cavallo, procione, balena bowhead, megattera, lupo, gallo, pecora, tigre e un tacchino.

ruota dei versi degli animali

A me tutto questo ricorda il famoso giocattolo degli animali, ve la ricordate la ruota, dove tirando una cordicella, girava e l’animale che cadeva sulla freccia iniziava ad emettere il suo verso?

Siamo un gruppo di ragazzi appassionati per il mondo web in generale, dando una piccola priorità al mondo delle serie tv e del cinema. Amiamo moltissimo poi la tecnologia, e ovviamente siamo buon gustai, quindi ogni tanto in questo nostro blog magazine parleremo di qualche ricetta succulenta. Il nostro è un blog free, non siamo giornalisti ma amiamo tanto scrivere e condividere le nostre conoscenze.

Per saperne di più MAGAZINE ONE

Seguici

Scarica l’app ufficiale di lemontube

Abbonati Gratis

Unisciti a 17.311 altri iscritti

Top 5 Articoli del mese

Autori

Vai su